Shenyi inizierà per il team LCS Academy di TSM mentre Mia si allena con il roster principale

Shenyi inizierà per il team LCS Academy di TSM mentre Mia si allena con il roster principale


Rimane solo una settimana all’inizio della divisione estiva LCS 2022, ma TSM ha confermato oggi di non aver capito completamente il suo League of Legends situazione del roster ancora.

In un post su TwitterTSM ha rivelato che il potenziale ventenne Wei “Shenyi” Zi-Jie inizierà per il team dell’Academy dell’organizzazione mentre la sua recente acquisizione fuori stagione di Choi “Mia” Sang-in si allenerà con il roster principale della LCS e gareggerà negli scrim .

Mia, secondo la dichiarazione, si è comportata bene nelle partite dell’Academy di TSM e negli scrim insieme alle sue partite individuali di Champions Queue. Di conseguenza, si è guadagnato la possibilità di giocare con la squadra principale con giocatori come il veterano della corsia superiore Huni, l’MVP della LCS Spica, l’AD carry tattico residente in NA e la recente acquisizione di stelle della squadra, Maple.

L’org ha affermato che il roster per il weekend di apertura di LCS Summer Split non è stato ancora bloccato e che si tratta di un processo “giorno per giorno”. Ma tutto dipenderà da quanto bene i giocatori potranno adattarsi ai loro ambienti e da quanti miglioramenti hanno mostrato dalla fine della primavera ad oggi.

Quest’anno è stato un viaggio difficile per TSM, dopo che la squadra ha optato per un roster sperimentale con due giovani giocatori della lega di sviluppo cinese, la LDL. Sfortunatamente per i fan di TSM, la mancanza di esperienza e coesione ha impedito al roster di trovare molto successo, insieme ad alcuni problemi dietro le quinte che hanno indotto lo staff tecnico a spostare sia Shenyi che Keaiduo nel roster dell’Academy in due diverse occasioni.

Relazionato: TSM sposta Shenyi nel roster principale di LCS e Keaiduo nel team dell’Academy per la settimana 5 dello Spring Split 2022

L’ultima divisione, la squadra si è conclusa con il peggior piazzamento nella storia dell’organizzazione, finendo al penultimo posto con un record di 5-13 abissali. Dopo una stagione così deludente, i fan di TSM sperano che un giocatore di corsia centrale esperto possa aiutare presto a guidare la squadra verso pascoli più verdi.

Guarda TSM in azione quando la divisione estiva LCS 2022 inizia venerdì 17 giugno.





Source link

LEGGI ANCHE :  Il CDL è tornato su Twitch, ma i fan non possono usare Simp in chat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *