Shock 100T Gruppo A con vittoria dominante su XSET a NA VCT

Shock 100T Gruppo A con vittoria dominante su XSET a NA VCT


100 ladri’ VALORANTE la rinascita è continuata oggi con una straordinaria vittoria su XSET nella fase a gironi dell’evento principale NA VCT Stage Two. Il Gruppo A è ora aperto a quasi tutte le sei squadre che possono accedere alla fase dei playoff o addirittura rivendicare la testa di serie.

100T è uscito forte sulla scelta Breeze di XSET e sembrava freddo sotto pressione sulla difesa, togliendo il controllo della mappa dal lato d’attacco di XSET e vincendo scontri a fuoco frammentari sui siti. Era lo spettacolo di Will e Asuna sul lato 100T, con 29 uccisioni combinate nel primo tempo tra i due in rotta verso un vantaggio di 9-3 all’intervallo. 100T è iniziato alla grande nel secondo tempo, con Will e Stellar che hanno ancorato un post-impianto 2v4 su B per assicurarsi il round di pistola. I coltelli di Will hanno portato 100T oltre il traguardo su Breeze, con un impressionante punteggio di 13-4.

LEGGI ANCHE :  Il giocatore di Pokémon Scarlet e Violet sogna un epico arco narrativo per il personaggio più controverso del DLC

XSET ha risposto su Bind, punendo il lato d’attacco 100T all’inizio con utilità ben piazzata, configurazioni mortali di fuoco incrociato e diverse uccisioni di Operatori impressionanti provenienti da Cryo on Chamber. Ma 100T ha avuto una risposta da solo, passando a esecuzioni più aggressive e di successo per trasformare quella che sembrava essere una metà XSET in fuga in un deficit di solo 5-7. 100T sono stati in grado di vincere un round di pistola e, cosa ancora più importante, hanno vinto il loro round bonus per prendere un vantaggio di 8-7 e rompere la banca XSET. 100T ha mantenuto il comando nonostante le vittorie del round di scambio con XSET, sigillando la vittoria della serie con una vittoria per 13-9 su Bind.

LEGGI ANCHE :  Fortnite riporta le skin originali di My Hero Academia nell'ultima rotazione del negozio

Con la vittoria di 100 Thieves, ora possiedono tecnicamente il primo posto nel Gruppo A, poiché detengono il tie-break sull’unica altra squadra 2-1, XSET. Dopo i risultati dell’incontro di NRG e Ghost di domenica 29 maggio, ci saranno esattamente tre squadre 2-1 e tre squadre 1-2 alla conclusione della terza settimana.

Ricordiamo che quattro squadre di ogni girone usciranno dai playoff, ma il seeding è più importante in questa fase rispetto all’ultima, con la testa di serie più alta che inizia nel secondo turno del girone superiore e la quarta testa di serie che inizia nel girone inferiore.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *