Shock 100T Gruppo A con vittoria dominante su XSET a NA VCT

Shock 100T Gruppo A con vittoria dominante su XSET a NA VCT


100 ladri’ VALORANTE la rinascita è continuata oggi con una straordinaria vittoria su XSET nella fase a gironi dell’evento principale NA VCT Stage Two. Il Gruppo A è ora aperto a quasi tutte le sei squadre che possono accedere alla fase dei playoff o addirittura rivendicare la testa di serie.

100T è uscito forte sulla scelta Breeze di XSET e sembrava freddo sotto pressione sulla difesa, togliendo il controllo della mappa dal lato d’attacco di XSET e vincendo scontri a fuoco frammentari sui siti. Era lo spettacolo di Will e Asuna sul lato 100T, con 29 uccisioni combinate nel primo tempo tra i due in rotta verso un vantaggio di 9-3 all’intervallo. 100T è iniziato alla grande nel secondo tempo, con Will e Stellar che hanno ancorato un post-impianto 2v4 su B per assicurarsi il round di pistola. I coltelli di Will hanno portato 100T oltre il traguardo su Breeze, con un impressionante punteggio di 13-4.

LEGGI ANCHE :  Emongg prevede che un carro armato dominerà il meta di Overwatch dopo i pesanti buff della seconda stagione

XSET ha risposto su Bind, punendo il lato d’attacco 100T all’inizio con utilità ben piazzata, configurazioni mortali di fuoco incrociato e diverse uccisioni di Operatori impressionanti provenienti da Cryo on Chamber. Ma 100T ha avuto una risposta da solo, passando a esecuzioni più aggressive e di successo per trasformare quella che sembrava essere una metà XSET in fuga in un deficit di solo 5-7. 100T sono stati in grado di vincere un round di pistola e, cosa ancora più importante, hanno vinto il loro round bonus per prendere un vantaggio di 8-7 e rompere la banca XSET. 100T ha mantenuto il comando nonostante le vittorie del round di scambio con XSET, sigillando la vittoria della serie con una vittoria per 13-9 su Bind.

Con la vittoria di 100 Thieves, ora possiedono tecnicamente il primo posto nel Gruppo A, poiché detengono il tie-break sull’unica altra squadra 2-1, XSET. Dopo i risultati dell’incontro di NRG e Ghost di domenica 29 maggio, ci saranno esattamente tre squadre 2-1 e tre squadre 1-2 alla conclusione della terza settimana.

Ricordiamo che quattro squadre di ogni girone usciranno dai playoff, ma il seeding è più importante in questa fase rispetto all’ultima, con la testa di serie più alta che inizia nel secondo turno del girone superiore e la quarta testa di serie che inizia nel girone inferiore.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *