ShowMaker di DWG KIA raggiunge i primi 2 posti nella coda solista coreana durante la bassa stagione di LCK

ShowMaker di DWG KIA raggiunge i primi 2 posti nella coda solista coreana durante la bassa stagione di LCK


Con gli occhi della competitiva League of Legends i fan che si sono concentrati sul Mid-Season Invitational 2022 nell’ultimo mese, che è stato vinto ieri dal Royal Never Give Up della LPL, altri giocatori professionisti, che non erano di qualità, hanno lavorato sodo. Un ottimo esempio è ShowMaker di DWG KIA, che di recente ha raggiunto il primo e il secondo posto nella classifica coreana della coda da solista.

Il 21enne ha due account in classifica: MIDKING e DK ShowMaker. E, al momento in cui scrivo, il primo è al primo posto con 1.614 LP, mentre il secondo è leggermente indietro con 1.576 LP, secondo OP.GG.

LEGGI ANCHE :  Faker firma nuovamente con T1 per altri tre anni

Non dovrebbe sorprendere che ShowMaker abbia conquistato entrambi i posti giocando a campioni simili. In entrambi i casi, ha dato la priorità ad Ahri e Vex in questa stagione. Attualmente, ha giocato 100 partite su Fox a nove code su entrambi gli account e 52 su Gloomist. Una piccola discrepanza si vede quando si guarda ai campioni che ha giocato meno volte. Su MIDKING, sceglie regolarmente LeBlanc e Sylas, ad esempio, mentre sul secondo account, spesso blocca Zoe e Yone.

Tutto sommato, le sue statistiche sulla coda da solista sono incredibili in questa stagione. Su MIDKING ha una percentuale di vittorie del 63%, con 205 partite vinte e solo 118 perse. E su DK ShowMaker, vanta una percentuale di vittorie del 59%, con 227 vittorie e 156 sconfitte.

LEGGI ANCHE :  Pezzo finale del puzzle: Team Secret completa il roster di Dota 2 con BOOM

ShowMaker ha dominato nel 2020 e nel 2021 in Corea, avendo vinto tre divisioni a livello nazionale dalla divisione estiva LCK 2020. Nel 2020, DWG KIA ha anche vinto per la prima volta il Campionato del mondo. Ma nel 2021, la squadra non è stata all’altezza dell’EDward Gaming della LPL in finale.

Questa stagione, tuttavia, è stata deludente per DWG KIA, che da allora ha deciso di cambiare il proprio elenco in preparazione per l’imminente Summer Split. Ad aprile, la squadra ha ingaggiato Nuguri, che in precedenza aveva giocato con la squadra nel 2020.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *