Shroud è convinto che la modalità No Build di Fortnite “non sia migliore” del normale battle royale

Shroud è convinto che la modalità No Build di Fortnite “non sia migliore” del normale battle royale


La seconda stagione in Fortnite Il capitolo 3 ha colto di sorpresa i giocatori aggiungendo una nuovissima playlist chiamata “Zero Build” un mese fa. Sebbene molti ora si stiano abituando lentamente, altri, tra cui la star di Twitch Michael “Shroud” Grzesiek, non sono così convinti dalla nuova modalità e dai suoi grandi cambiamenti.

Shroud ha spiegato un mese fa che all’epoca non era interessato ai battle royale e le sue statistiche mostrano che ha giocato meno BR negli ultimi 30 giorni. La sua posizione principale rispetto al moderno formato di gioco era che si assomigliano tutti nel design e nella meccanica, con titoli simili Fortnite gli unici che si sono distinti dal campo con caratteristiche diverse.

LEGGI ANCHE :  NICKMERCS spiega perché le partite competitive di CoD non sono così "crackate" come i battle royale

Ora, la modalità post “Nessuna build”, ha dato Shroud Fortnite un’altra possibilità.

La modalità è stata elogiata per aver creato una nuova modalità in cui Fortnite i giocatori non possono prendere altezze o costruire forti per coprirsi la schiena. Secondo Shroud, “non è meglio di [the] modalità normale”, anche se ha elogiato il cambiamento per essere “più facile” per lui da giocare.

È interessante notare che l’interpretazione della star di Twitch è esattamente l’opposto di ciò che altri famosi streamer hanno detto nell’ultimo mese riguardo alla nuova modalità aggiunta in modo permanente. Il dottor Disrespect, Ninja e SypherPK erano tutti d’accordo sull’affermazione che questa nuova modalità è “necessaria” per Fortnite per far tornare i vecchi giocatori.

LEGGI ANCHE :  Come ottenere i premi per i visualizzatori CDL 2023: Warzone 2 e Modern Warfare 2

In questa modalità, il movimento viene migliorato per compensare la regola di non costruzione. I giocatori ora possono scivolare mentre corrono per diventare più veloci e alcuni oggetti come le granate non sono più utili come una volta. Anche se ora non puoi proteggerti con gli edifici, Epic Games ha aggiunto un nuovo scudo rigenerativo per rimediare. Una volta che lo scudo è sparito, tuttavia, Fortnite i giocatori dovranno attendere alcuni secondi prima che torni.

Finora, la modalità ha riportato i vecchi fan, respirando aria fresca nel lungo periodo Fortnite ecosistema. Sembra che il gioco stia provando nuove cose e stia funzionando.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *