Skate 4 mostra ciò che la maggior parte degli studi di solito vuole evitare

Skate 4 mostra ciò che la maggior parte degli studi di solito vuole evitare


Nel primo trailer di gioco di Skate 4, le cose sono quasi più spericolate che nel vero skateboard. E EA invita le parti interessate a testare il gioco.

Questo è ciò che gli amanti dello skateboard stavano aspettando: il primo gameplay di Skate 4! Ma quanto presto questo arrivi potrebbe sorprendere alcuni. Perché lo sviluppatore EA Black Box ti invita a provare il gioco con uno stato di gioco decisamente incompiuto.

Le reazioni dei fan su YouTube sono perlopiù molto positive. Sebbene gran parte di ciò che viene mostrato consista solo di scatole grigie e fisica idiosincratica da ragdoll, molti intenditori di skateboard su YouTube celebrano l’approccio piacevolmente aperto degli sviluppatori allo stato pre-pre-pre-alpha di Skate 4.

LEGGI ANCHE :  Artem Bykov nominato nuovo Commissario della LEC

EA Black Box vuole anche sottolineare la cooperazione con la comunità con la trasparenza in scena. Per ottenere feedback, invitano tutte le parti interessate a un playtest, a cui puoi iscriverti sul (sito ufficiale).

Ecco come appare il primo gameplay di Skate 4

Ora abbiamo parlato abbastanza a lungo del caldo bluntslide e ti abbiamo mostrato di cosa stiamo parlando. Qui potete vedere il primo gameplay di Skate 4:

Come accennato in precedenza: molto è ancora costituito da scatole grigie, animazioni difettose e altri cantieri. Non c’è da stupirsi, dopotutto, Skate 4 non ha ancora raggiunto lo stadio alfa.

Altri passaggi, invece, sembrano quasi del tutto elaborati, il che dovrebbe dare un’anteprima del prodotto finale. Ma ovviamente, le cose possono ancora cambiare durante lo sviluppo. Per una prima impressione, però, il video è sufficiente.

LEGGI ANCHE :  PGL Dota 2 Arlington Major 2022: programma, montepremi e altro

Nelle simulazioni fisiche dello sport, invece, le indie emergono trionfi: se vuoi sentirti allo stesso modo con le dita sul controller come con i piedi sul grip tape, troverai il giusto (e diabolicamente impegnativo) gioco nella simulazione di skateboard Session.

E nel trailer sopra, anche Skater XL segue esattamente lo stesso percorso, ma è meno cerebrale e quindi un po’ più adatto ai principianti rispetto a Session. Ad ogni modo, i tempi rosei sono di nuovo qui per gli skateboarder virtuali!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.