Skyesports annuncia 6 tornei CS2 per il 2024

Skyesports annuncia 6 tornei CS2 per il 2024


Skyesports mette a causa di movimento 1 milione per mezzo di dollari di onorare il d’attualità periodo.

Skyesports ha annunciato sei tornei Counter-Strike 2 di il 2024 un montepremi combinato per mezzo di 1 milione per mezzo di dollari. I tornei sono stati rivelati a causa di un post su Twitter/X il 19 novembre. L'messaggio arriva nel tempo in cui l'organizzatore aumenta i familiari investimenti negli eSport.

L’Asia sta con calma, , diventando una delle principali regioni degli eSport. A loro sparatutto tattici sono il cibo della zona e l'sbocco per mezzo di Counter-Strike 2 ha ammesso esuberanza alla uscire dalla scena del mondo. Skyesports, l'host per mezzo di eSport più volte vidimazione a causa di India, sta stimolando la sua incremento nella zona una gruppo per mezzo di tornei a causa di piano di il 2024.

LEGGI ANCHE :  LOUD vs Sentinels – Gran finale del kickoff americano del VCT: punteggio in tempo reale e highlights

La aria dei tornei Skyesports CS2 è prevista di il 2024

Skyesports ospiterà sei tornei CS2 nel 2024 un montepremi complessivo per mezzo di $ 1 milione. I tornei si svolgeranno a causa di India, Sri Lanka, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti.

  • Skyesports Consistente Slam India – 14 marzo – $ 50.000
  • Skyesport Masters 2024 – 13 maggio: $ 350.000
  • Gara Skyesports 6.0 – 4 luglio: $ 150.000
  • Memoria per mezzo di Skyesports – 13 settembre: $ 150.000
  • Tour complessivo per mezzo di Skyesports – 25 ottobre – $ 250.000
  • Sequela India-Pakistan – 20 dicembre: $ 50.000
Programma del torneo Skyesports 2024 CS2 (Immagine tramite Skyesports)

Teoria del giostra Skyesports 2024 CS2 (Sembianza via Skyesports)

Skyesports Masters 2024 sarà l’azione per mezzo di pizzico della aria. Il regionale vedrà la concorso per mezzo di talenti per mezzo di inoltrato calibro provenienti quanto a tutta l'India il quale si batteranno di più volte per mezzo di un mese per mezzo di gara il quale si concluderà un bolgia per mezzo di playoff per mezzo di sei giorni. L'azione è pensato di seguire il a causa di franchising dell'oste dal 2023. Il Masters per mezzo di quest'periodo presenterà più volte del bifronte del montepremi di beneficare a far procedere il Source 2.

LEGGI ANCHE :  L'organizzazione australiana CS2 Greyhound chiude i battenti e rilascia la squadra pochi giorni dopo la sconfitta dell'Asia RMR

I primi tre eventi dell'periodo si svolgeranno a causa di India, ultimi tre vedranno la concorso per mezzo di squadre provenienti quanto a più volte regioni. Souvenir sarà una LAN località a Palombella, Sri Lanka, squadre provenienti quanto a India, Polonord America ed Europa. Il Tour Generale a Bangkok vedrà la concorso per mezzo di squadre provenienti quanto a compreso il umanità di un montepremi daccapo più volte copioso, il quale potrebbe richiamare alcune squadre per mezzo di inoltrato calibro dall'Europa.

Questi eventi segnano un eccezionale rivoluzione nella uscire dalla scena del mondo indiana degli eSport. Il giro Counter-Strike della zona è quarto stato comunemente appartato dal avanzo del terra, eventi quando Souvenir e il d’attualità Global Tour sperano per mezzo di richiamare l'attenzioni per mezzo di squadre e fan occidentali. Quanto a destino per mezzo di caso, l’India potrebbe mutarsi un autorevole hub per mezzo di eSport di CS2.

LEGGI ANCHE :  GenG batte Paper Rex e vince il VCT 2024 Pacific Kickoff





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *