Smash pro Riddles si unisce a Hungrybox nel Team Liquid con fantastici cosplay di Tekken

Smash pro Riddles si unisce a Hungrybox nel Team Liquid con fantastici cosplay di Tekken


Il giocatore di Super Smash Bros Ultimate Michael “Riddles” Kim si è unito al Team Liquid con un incredibile video di annuncio che vedeva lui e il suo compagno Hungrybox in cosplay.

Il Team Liquid ha annunciato che sta espandendo il proprio elenco di giocatori sponsorizzati di Smash Bros.

La squadra ha annunciato il 25 maggio di aver ingaggiato Ultimate prodigy Riddles, un giocatore di Smash di 18 anni noto per la sua competenza con Terry e Kazuya.

L’annuncio è stato fatto sotto forma di un video con protagonista sia Riddles che uno dei volti di TL, HungryBox, che sfoggia incredibili cosplay di Tekken come Kazuya e Heihachi.

LEGGI ANCHE :  LCS Summer 2022: streaming, programma, risultati, squadre

Riddles si unisce al Team Liquid

HungryBox, che è stato con Liquid dal 2015, è apparso nel video come Heihachi di Tekken. Riddles si è travestito da uno dei suoi principali, Kazuya, ei due si sono trovati faccia a faccia e si sono dati battaglia (in Smash) in un video di annuncio esilarante.

La fine del video è un piacere mentre Riddles abbraccia HBox per un lungo periodo di tempo che afferma “non fa parte del suo contratto”.

Il 26 maggio, Riddles ha pubblicato il suo video sulla firma definendolo “The Biggest Announcement of My Life”.

Nel video, il giovane canadese spiega quanto sia importante firmare per una grande squadra, una mossa che gli garantirà di poter apparire in tutti i principali tornei di Smash andando avanti.

LEGGI ANCHE :  New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL

Kim ha già avuto un enorme successo quest’anno, piazzandosi tra i primi cinque in eventi come Pound 2022 e Collision 2022. Ha anche concluso 13° al Genesis 8, il più grande evento dell’anno finora.

Anche se ha già raggiunto livelli incredibili durante il suo periodo come giocatore professionista, unirsi al Team Liquid potrebbe essere solo l’inizio per il giovane sensazionale Ultimate.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.