Snax al posto di ENCE all’IEM Dallas

Snax al posto di ENCE all’IEM Dallas


Lotan “⁠Spinx⁠” Giladi dell’ENCE non parteciperà all’IEM Dallas a causa di problemi con il visto e la squadra ha chiamato Janusz “⁠Snax⁠” Pogorzelski per giocare per loro a $ 250.000 CS: VAI torneo.

Questo è un duro colpo per il campo ENCE poiché Spinx è stato il loro miglior interprete. Il fuciliere israeliano li ha aiutati a raggiungere le semifinali del PGL Antwerp Major questo mese e ha una media di 1,17 nel 2022, secondo le statistiche di HLTV.

Snax, d’altra parte, non è stato così attivo da quando si è separato dalla squadra polacca Anonymo nel dicembre 2022. L’ex star della Virtus Pro ha giocato alcune partite per squadre orgless quest’anno, ma è stato lontano dalla scena di primo livello.

LEGGI ANCHE :  La patch B del set 13.19 di TFT risolve il problema principale di Darkin e potenzia Azir e Aphelios

IEM Dallas durerà dal 30 maggio al 5 giugno e ne conterrà 16 CS: VAI squadre in totale, inclusi alcuni dei migliori al mondo come FaZe Clan, Heroic, Ninjas in Pyjamas, FURIA e G2. Il torneo sarebbe una grande opportunità per ENCE per continuare a stupire quest’anno, dopo la semifinale al PGL Antwerp Major questo mese e il secondo posto alla stagione 15 della ESL Pro League ad aprile.

Ma la perdita temporanea di Spinx e l’uso di Snax molto probabilmente riducono le possibilità di ENCE di raggiungere i playoff dell’IEM Dallas a meno che qualcuno come Paweł “⁠dycha⁠” Dycha o Olek “⁠hades⁠” Miskiewicz cogli l’occasione per portare la squadra in termini di frammenti.

LEGGI ANCHE :  Team Spirit fa piazza pulita delle finali della stagione 21 della DreamLeague mentre la maledizione di Shopify Rebellion continua



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *