Snax al posto di ENCE all’IEM Dallas

Snax al posto di ENCE all’IEM Dallas


Lotan “⁠Spinx⁠” Giladi dell’ENCE non parteciperà all’IEM Dallas a causa di problemi con il visto e la squadra ha chiamato Janusz “⁠Snax⁠” Pogorzelski per giocare per loro a $ 250.000 CS: VAI torneo.

Questo è un duro colpo per il campo ENCE poiché Spinx è stato il loro miglior interprete. Il fuciliere israeliano li ha aiutati a raggiungere le semifinali del PGL Antwerp Major questo mese e ha una media di 1,17 nel 2022, secondo le statistiche di HLTV.

Snax, d’altra parte, non è stato così attivo da quando si è separato dalla squadra polacca Anonymo nel dicembre 2022. L’ex star della Virtus Pro ha giocato alcune partite per squadre orgless quest’anno, ma è stato lontano dalla scena di primo livello.

IEM Dallas durerà dal 30 maggio al 5 giugno e ne conterrà 16 CS: VAI squadre in totale, inclusi alcuni dei migliori al mondo come FaZe Clan, Heroic, Ninjas in Pyjamas, FURIA e G2. Il torneo sarebbe una grande opportunità per ENCE per continuare a stupire quest’anno, dopo la semifinale al PGL Antwerp Major questo mese e il secondo posto alla stagione 15 della ESL Pro League ad aprile.

Ma la perdita temporanea di Spinx e l’uso di Snax molto probabilmente riducono le possibilità di ENCE di raggiungere i playoff dell’IEM Dallas a meno che qualcuno come Paweł “⁠dycha⁠” Dycha o Olek “⁠hades⁠” Miskiewicz cogli l’occasione per portare la squadra in termini di frammenti.



Source link

LEGGI ANCHE :  Fonti: Shopify Rebellion nelle discussioni per firmare il roster di Luminosity Gaming VALORANT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.