Snoop Dogg impazzisce e chiude lo streaming di Madden

Snoop Dogg impazzisce e chiude lo streaming di Madden

Quante volte ci è capitato di perdere le staffe mentre stiamo giocando online? Bene questa volta è successo al celebre rapper americano Snoop Dogg. Snoop Dogg grande appassionato di Football Americano non è riuscito a mantenere la calma dopo che la squadra avversaria ha segnato un touchdown mentre stava trasmettendo in live streaming Madden NFL 20.

Snoop Dogg si è lasciato andare ad una serie di imprecazione e subito dopo ha staccato la console. Dopo qualche altro istante, Snoop Dogg si lasciò sfuggire altre imprecazioni mentre iniziava a picchiare sulla sua scrivania per la frustrazione. Ha urlato che la sua squadra faceva schifo prima di alzarsi e togliersi le cuffie.

Ma secondo gli spettatori, il rapper si è dimenticato di spegnere il live streaming che è andato avanti per diverse ore dopo che se ne era andato. Stranamente, il pubblico di Snoop è aumentato una volta che ha finito di giocare. Mentre stava ancora giocando, Snoop Dogg aveva 200-300 spettatori. Dopo il suo gesto di rabbia, il numero di visualizzazioni di Snoop è salito rapidamente, raggiungendo infine 4.400 spettatori simultanei quando è tornato per spegnere il computer.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Snoop Dogg sembrava inconsapevole di aver lasciato il live streaming. Non ha avuto alcuna reazione o emozione quando è tornato nella stanza per terminare la Live.

Gli spettatori di Snoop Dogg sono aumentati vertiginosamente su Twitch dopo che la sua rabbia è cessata.  E’ sorprendente notare come una celebrità come Snoop Dogg abbia così poco pubblico su Twitch, pensate che in media ha solo 300 spettatori per live con un picco massimo negli ultimi mesi di 968 spettatori negli ultimi 3 mesi. Le cose erano iniziate bene perché la prima live su Twitch aveva fatto registrare 1000 spettatori. 

Il problema è che Snoop Dogg non interagisce minimamente con i suoi spettatori. Molte celebrità potrebbero non sono consapevoli dello sforzo necessario per avere uno streaming di successo. Questo di solito include intrattenere gli spettatori, interagire con loro e fare altre cose che possono  però distrarre dal gioco in questione, ma far crescere il numero di follower. Il semplice giocare in diretta ad un gioco non è sufficiente per essere uno streamer popolare su Twitch. Inoltre, molte celebrità non hanno impostato appuntamenti fissi di streaming o orari ma semplicemente vanno in diretta quando vogliono

LEGGI ANCHE :  Le sentinelle prendono in giro G2 per lo slot dei partner VCT

Impazzire in Madden è abbastanza comune. LI bug del gioco porta a molti momenti frustranti che sono fuori dal controllo del giocatore. Non sorprende che Snoop Dogg si sia agitato. Infatti è molto noto per essere piuttosto un “rosicone” in passato quando ha perso partite o si è comportato male nei vari tornei a cui ha preso parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *