Solo 2 giocatori di League of Legends hanno raggiunto il platino nelle sfide in questa stagione

Solo 2 giocatori di League of Legends hanno raggiunto il platino nelle sfide in questa stagione


La nuova funzione Sfide, che è stata introdotta League of Legends questo mese offre ai giocatori un nuovo modo di progredire nel gioco.

Mentre alcune sfide possono essere aumentate di livello con facilità, altre sono più difficili da completare. Per dimostrare quanto sia stato difficile questo sistema, solo due giocatori al mondo hanno raggiunto il grado Platinum, secondo Riot Games.

Correlati: le sfide più difficili da completare Lega

Raggiungere un grado elevato nel sistema richiede ai giocatori di progredire attraverso le sfide. Ma col passare del tempo, sempre più giocatori raggiungeranno livelli più alti e sono in numero limitato, il che significa che i giocatori finiranno per competere l’uno contro l’altro per rimanere nei livelli più alti.

LEGGI ANCHE :  Wizzrobe non rimarrà con Envy dopo il rebranding di OpTic Gaming

Le sfide sono suddivise in cinque categorie specifiche: immaginazione, competenza, lavoro di squadra e strategia, esperienza e raccolta.

L’avanzamento in queste categorie riflette i vari stili di gioco dei fan, come le preferenze della modalità di gioco, la strategia e la versatilità. Quando raggiungono livelli elevati nelle Sfide, i giocatori possono visualizzare il loro grado nella schermata di caricamento e nella pagina del profilo mostrando un cristallo che indica il loro livello di progressione.

Per tenere traccia dei tuoi progressi, puoi vedere la percentuale di giocatori sul tuo server che hanno raggiunto il tuo stesso grado in una Sfida passando il mouse sopra il riquadro. Puoi anche vedere quali giocatori della tua lista amici l’hanno completata.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.