Spart torna in panchina mentre Gunless torna nella lista di partenza del LAG
I Los Angeles Guerrillas hanno lottato dopo la vittoria in Major 2, vincendo solo una manciata di partite da allora. Ciò ha portato a un cambiamento, vedendo Pierce “Gunless” Hillman sostituire Kris “Spart” Cervantez nella formazione di partenza. Tuttavia, è questa la scelta giusta?
Il ritorno di Gunless riporterà in forma i guerriglieri?
Se guardi le statistiche durante tutto l’anno, allora sì, Spart ha il K/D complessivo più basso della formazione LAG. Tuttavia, è estremamente influente con le uccisioni multiple e trovandosi nel posto giusto al momento giusto.
Ma la stagione complessiva non è il modo migliore per guardare le cose. Spart ha giocato bene di recente e il giocatore che ha sofferto di più è Asim. Osservando le statistiche del Major 2, del Pro-Am Classic e degli attuali Major 3 Qualifiers, Spart ha un K/D complessivo di 0,98 (il 2° più alto del roster) e un K/D SnD di 1,13. Mentre Asim è in fondo alla classifica con uno 0,90 in generale, 0,07 in meno rispetto a quello di Huke.
Tuttavia, Asim è tornato a un po’ di forma durante le Major 3 Qualifiers, attualmente con il K/D più alto nella rosa della LAG. Anche se ci vorrà del tempo per vedere se questa mossa è quella giusta, tutti saranno delusi nel vedere l’MVP Major 2 mandato in panchina poche settimane dopo quella vittoria.