Spart Dropped mentre Gunless ritorna nel roster dei guerriglieri di Los Angeles

Spart Dropped mentre Gunless ritorna nel roster dei guerriglieri di Los Angeles


Spart torna in panchina mentre Gunless torna nella lista di partenza del LAG


I Los Angeles Guerrillas hanno lottato dopo la vittoria in Major 2, vincendo solo una manciata di partite da allora. Ciò ha portato a un cambiamento, vedendo Pierce “Gunless” Hillman sostituire Kris “Spart” Cervantez nella formazione di partenza. Tuttavia, è questa la scelta giusta?

Il ritorno di Gunless riporterà in forma i guerriglieri?

Se guardi le statistiche durante tutto l’anno, allora sì, Spart ha il K/D complessivo più basso della formazione LAG. Tuttavia, è estremamente influente con le uccisioni multiple e trovandosi nel posto giusto al momento giusto.

Ma la stagione complessiva non è il modo migliore per guardare le cose. Spart ha giocato bene di recente e il giocatore che ha sofferto di più è Asim. Osservando le statistiche del Major 2, del Pro-Am Classic e degli attuali Major 3 Qualifiers, Spart ha un K/D complessivo di 0,98 (il 2° più alto del roster) e un K/D SnD di 1,13. Mentre Asim è in fondo alla classifica con uno 0,90 in generale, 0,07 in meno rispetto a quello di Huke.

LEGGI ANCHE :  Su quali eroi puntare?

Tuttavia, Asim è tornato a un po’ di forma durante le Major 3 Qualifiers, attualmente con il K/D più alto nella rosa della LAG. Anche se ci vorrà del tempo per vedere se questa mossa è quella giusta, tutti saranno delusi nel vedere l’MVP Major 2 mandato in panchina poche settimane dopo quella vittoria.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.