Spider-man in Fortnite?

Spider-man in Fortnite?

Fortnite ha davvero fatto di tutto con diversi riferimenti che ha lasciato molte persone a chiedersi di chi sarà la prossima skin del personaggio giocabile.

Di recente però, presso Epic Games si è verificato un leak, in cui si diceva che gli stessi Marvel Comics avessero iniziato a discutere di una potenziale collaborazione tra loro e Fortnite portando letteralmente Spider-man nel gioco.

Secondo i leaker, questo aggiornamento era intitolato “WestSausage” nei file, il che potrebbe non sembrare ancora un riferimento diretto a Spider-man, ma ricorda, a Epic non piacciono molto gli spoiler, quindi ha senso perché andare per qualcosa di così poco appariscente.

Fortnite Season 4 Teases Spider-Man & Black Panther Skin | Heavy.com

Nonostante ciò, tuttavia, le comunità online hanno già stabilito che questo nome in codice potrebbe benissimo essere pensato per rappresentare WebSlinger da sempre, e considerando i meccanismi oscillanti che ciò comporta, potrebbe benissimo essere un indicatore del fatto che noi’ presto vedremo Spider-man in Fortnite.

HYPEX stesso è stato il primo a portarlo alla comunità e, nel caso non lo sapessi, HYPEX è una delle figure più affidabili nella scena di Fortnite.

Sebbene non siano le fonti più credibili là fuori, finora HYPEX è stato molto accurato nel prevedere futuri aggiornamenti e crossover nella community di Fortnite, quindi puoi già capire perché così tante persone sono state entusiaste non appena lo hanno visto postare su di esso su il suo account Twitter.

🔴 FORTNITE NUOVA SPIDERMAN SKIN HACK - LIVE Fortnite - YouTube

Poiché la meccanica oscillante è così abile nell’aggiornamento, molti hanno sostenuto che questo aggiornamento potrebbe essere rilasciato subito dopo l’uscita del nuovo film, No Way Home. Ciò significherebbe che la skin sarebbe disponibile intorno a dicembre 2021, a meno che il film non venga ritardato per qualsiasi motivo.

Sappiamo già che Epic Games ama collaborare con i Marvel Comic Studios, dal momento che hanno già avuto un evento speciale Avengers: Infinity War in passato e abbiamo persino visto il gioco apparire più volte nella vera tradizione del MCU.

Ad esempio, ricordiamo tutti l’iconica scena di Thor Fortnite in cui si sta giustamente godendo il gioco e viene distrutto da altri giocatori online. Ci chiediamo quale sarebbe la sua reazione allo scoprire che Spiderman riceve il suo aggiornamento personale mentre Thor rimane sullo sfondo mentre viene distrutto da noobmaster69.

Sapevamo tutti che Spiderman sarebbe finalmente arrivato nella scena di Fortnite, ma non avremmo mai pensato che avrebbe pianificato il suo aggiornamento.

Molti hanno anche affermato che con il passare del tempo potremmo potenzialmente vedere l’intero roster in Fortnite, un’idea che sicuramente delizierebbe sia le persone di Epic, Marvel che i fan di entrambe le serie.

Speriamo davvero che questo si riveli vero perché, onestamente, chi non vorrebbe vedere il lanciatore di ragnatele preferito di tutti in Fortnite? Non vediamo l’ora di vedere cos’altro succederà dopo la fine della stagione 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.