Spider-Man passa a PC: la versione Steam ed Epic annunciata per agosto


Marvel’s Spider-Man arriverà su PC insieme a Miles Morales. Riveliamo ciò che sappiamo finora sull’uscita e sul contenuto della hit open world.

L’amichevole ragno di quartiere salverà presto il mondo (o almeno New York) su PC: Marvel’s Spider-Man e anche Miles Morales faranno il salto dalla Playstation di Sony a Steam ed Epic – e molto presto. Il successo open world di Insomniac Games sarà anche portato sul computer di casa dopo God of War e Uncharted. Ti forniamo tutte le informazioni.

A proposito, potete leggere quanto bene se la cava già God of War su PC nella nostra recensione dettagliata del capolavoro dei Santa Monica Studios:

God of War in recensione: un capolavoro anche su PC?

Tutte le informazioni su Spider-Man su PC

Uscita: quando usciranno Spider-Man Remastered e Miles Morales?

Marvel’s Spider-Man Remastered uscirà 12 agosto 2022 su PC, poi, seguirà Miles Morales Autunno 2022 Quindi, dopo lo State of Play di Sony, i fan non dovranno nemmeno aspettare due mesi prima di poter girare per New York con Peter Parker sui loro computer di casa, mentre il suo protetto seguirà più tardi.

Al momento non è noto quando inizieranno la prevendita e il precarico.

Piattaforme: su cosa sarà disponibile Spider-Man?

Spider-Man e Miles Morales saranno disponibili su PC da entrambi Vapore e il Negozio di giochi epici . Al momento della pubblicazione di questo articolo, però, non sono ancora disponibili pagine prodotto sulle rispettive piattaforme, quindi i fan dovranno pazientare ancora un po’ al riguardo.

Contenuto: cosa c’è dentro?

Dopo l’uscita originale di Spider-Man per PS4, il gioco è stato rilasciato come versione rimasterizzata per Playstation 5, che ovviamente è andata di pari passo con l’uscita dello spin-off di Miles Morales. Il remaster verrà ora portato su PC ad agosto, il che significa che tutti i DLC della storia e le tute aggiuntive saranno incluse fin dall’inizio.

Grafica: che dire del ray tracing e co.

Al momento non sono disponibili dettagli concreti sui vantaggi della versione PC. Finora, il (post ufficiale del blog) accenna solo ad alcune funzionalità aggiuntive per il computer di casa. Con questo e anche in vista dei miglioramenti delle precedenti porte PC, ci aspettiamo fermamente funzionalità come il ray tracing. Maggiori info a seguire.

E Spider-Man 2?

Sequel già in lavorazione: Insomniac sta già lavorando a un sequel di Marvel’s Spider-Man, che dovrebbe essere rilasciato per Playstation 5 nel 2023. Finora non si è parlato di una versione PC di Spider-Man 2. Tuttavia, viste le precedenti porte, non è da escludere che prima o poi verrà rilasciato anche per il computer di casa.

Nel sequel del successo mondiale, Peter Parker e Miles Morales dovranno vedersela con Venom e Kraven the Hunter, tra gli altri.

Wolverine ottiene anche il suo gioco: Insomniac Games sta attualmente lavorando anche su Wolverine della Marvel. Il gioco sull’X-Man canadese e sui mutanti dovrebbe essere rilasciato nel 2023 – e anche per Playstation 5. Al momento non ci sono dettagli concreti, gameplay o una data di uscita.

Cosa ne pensi dell’annuncio di Spider-Man e Miles Morales per PC: farai un’altra visita all’open world di New York di Insomniac? O devi solo aspettare l’annuncio su PC per avventurarti per la prima volta nell’avventura dei supereroi? Fateci sapere nei commenti!



Source link

LEGGI ANCHE :  Il CLG al primo posto continua a girare rovente, affronta i campioni in carica EG prima perdita di LCS 2022 Summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.