Spiegazione dei livelli, dei bonus, del tempo di recupero e dei costi di Pokémon Go Mega Evolution

Spiegazione dei livelli, dei bonus, del tempo di recupero e dei costi di Pokémon Go Mega Evolution


Con l’introduzione di Pokémon Go meccanica aggiornata della Megaevoluzione, Niantic ha essenzialmente aggiunto un sistema di esperienza separato che consentirà ai giocatori di megaevolvere i propri Pokémon più frequentemente man mano che lo usano.

Questi megalivelli si collegano agli altri bonus e alle modifiche apportate al sistema, incluso un nuovo sistema di ricarica e ridotti costi di megaenergia ogni volta che vuoi far megaevolvere i tuoi Pokémon. Ci sono anche alcuni nuovi bonus inclusi.

Tutti questi aggiornamenti hanno trasformato ciò che la community considerava un potenziale meccanismo pay-to-win o mal implementato in qualcosa di molto più amichevole per gli allenatori di tutti gli stili di gioco. E, poiché è completamente implementato Pokémon Vai in tutto il mondo con ulteriori miglioramenti potenzialmente in arrivo in futuro, ecco tutto ciò che devi sapere sui mega livelli, i nuovi bonus e il nuovo tempo di recupero della megaevoluzione e i costi energetici.

Spiegazione dei livelli, dei bonus, del tempo di recupero e dei costi di Pokémon Go Mega

Mega livelli e ricarica

La spiegazione più semplice dei Megalivelli è che più megaevoluzioni di un singolo Pokémon, più alto aumenterà il suo MegaLivello. Questo a sua volta ti darà una riduzione della megaenergia richiesta per megaevolvere quel Pokémon, il periodo di recupero prima di poter ottenere una megaevoluzione gratuita e i bonus quando la megaevoluzione diventa più redditizia.

LEGGI ANCHE :  La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita

In totale, ci sono tre mega livelli distinti che i tuoi Pokémon possono raggiungere dopo un certo numero di megaevoluzioni. È importante notare che questo Mega livello si applica a singoli Pokémon e non a un’intera specie, quindi se hai un Mega Kangaskhan che raggiunge il Mega livello tre, quei bonus non si applicheranno ad altri Mega Kangaskhan che potresti allenare.

Ecco le modifiche attuali basate sui dati estratti dal gioco, compilati da Serebii.

Mega livelloEvoluzioni richiesteMega energia richiesta (bassa/media/forte)Calmati
Base100/200/300 per evo14 giorni
Livello uno131/41/61 per evo7 giorni
Livello due721/11/31 per evo5 giorni
Livello tre306/11/16 per evo3 giorni

Anche la nuova meccanica di ricarica è facile da spiegare. Una volta che fai megaevolvere un Pokémon, quel Pokémon non richiede più megaenergia per megaevolversi fintanto che rispetti il ​​timer di ricarica. Se vuoi megaevolvere prima della fine del periodo di ricarica, puoi spendere una megaenergia per coprire la differenza nel tempo rimanente, con il massimo necessario per azzerare il tempo di recupero in base al tuo livello mega e alla classificazione del Pokémon.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, Liquid ha chiesto informazioni su Snax e jks nel tentativo di completare il roster prima di IEM Colonia

Puoi visualizzare il livello mega del tuo Pokémon e altre informazioni corrispondenti facendo clic sull’icona Megaevoluzione situata nella pagina dei dettagli del Pokémon.

Mega bonus

A seconda del livello mega dei Pokémon megaevoluti di un giocatore, i bonus che ottengono possono aumentare con loro. Ecco una ripartizione dei bonus nuovi ed esistenti a cui i giocatori hanno accesso, insieme ai dettagli su ciò che scala a ogni diverso Mega livello.

  • Nuovi bonus
    • Aumentata la possibilità di guadagnare Candy XL quando catturi Pokémon dello stesso tipo dei tuoi Pokémon megaevoluti.
    • PE aumentati per la cattura di Pokémon dello stesso tipo dei tuoi Pokémon megaevoluti.
    • Il periodo di riposo di un Pokémon diminuisce all’aumentare del suo livello mega.
  • Bonus esistenti
    • Caramelle aumentate quando catturi Pokémon dello stesso tipo dei tuoi Pokémon megaevoluti.
    • Durante un attacco con un Pokémon megaevoluto in una Lotta Raid o in una lotta in Palestra, gli attacchi dei Pokémon di altri Allenatori che sfidano lo stesso raid o Palestra infliggeranno più danni. Gli attacchi dei loro Pokémon infliggeranno ancora più danni se l’attacco è dello stesso tipo del tuo Pokémon megaevoluto.
LEGGI ANCHE :  La prossima espansione di Hearthstone è Murder at Castle Nathria
Mega livelloBonus scalato
Base10 percento di potenziamento dell’attacco, 30 percento di potenziamento dell’attacco dello stesso tipo, una caramella cattura bonus
Livello 110 percento di potenziamento dell’attacco, 30 percento di potenziamento dell’attacco dello stesso tipo, una caramella cattura bonus
Livello 210 percento di potenziamento attacco, 30 percento di potenziamento attacco dello stesso tipo, una caramella cattura bonus, 50 PE cattura bonus, 10 percento probabilità caramelle XL
Livello 310 percento di potenziamento attacco, 30 percento di potenziamento attacco dello stesso tipo, due caramelle cattura bonus, 100 bonus cattura X, 25 percento probabilità caramelle XL

Questi bonus saranno attivi solo quando un Pokémon specifico è megaevoluto e puoi rivedere questi bonus nel gioco nella pagina dei dettagli della Megaevoluzione di un Pokémon.

Aggiornamenti sulla qualità della vita

Sono state apportate alcune modifiche per migliorare anche altre aree di Mega Evolution. Ecco quella ripartizione:

  • I mega raid sono stati semplificati, ora richiedono un minor numero di giocatori per finire.
  • I giocatori possono megaevolvere i loro Pokémon dai menu di preparazione del raid e della battaglia.
  • I giocatori Pokémon che si erano megaevoluti in precedenza ora avranno un effetto visivo aggiuntivo aggiunto alla loro pagina delle informazioni.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.