Split temporaneamente rimosso dalla coda competitiva di VALORANT a causa di exploit

Split temporaneamente rimosso dalla coda competitiva di VALORANT a causa di exploit


Gli sviluppatori Riot Games hanno ritirato Spalato dal competitivo VALORANTE coda in seguito alla scoperta di un exploit della mappa, l’azienda annunciato oggi.

La data per il suo ritorno deve ancora essere rivelata, ma i giocatori probabilmente dovranno aspettare solo pochi giorni considerando che l’exploit sarà corretto.

L’exploit specifico non è stato menzionato da Riot, ma potrebbe riguardare la corrente ascensionale di Jett in cielo, che può far alloggiare i giocatori sopra l’ingresso. Sebbene questo exploit fosse in gioco da tempo, è cresciuto in notorietà negli ultimi giorni su siti di social media come Reddit.

I giocatori sono stati in grado di salire su Jett usando le luci come punto di atterraggio. Dovevano stare sui box verso l’ingresso del cielo dal lato del difensore e usare entrambe le correnti ascensionali verso il muro dell’ingresso laterale dell’attacco. I giocatori potrebbero atterrare su una delle luci sopra l’ingresso dopo essere scivolati lentamente verso il basso.

LEGGI ANCHE :  La nuova esperienza utente per la prima volta di Overwatch 2 risponderà a un reclamo della community di lunga data

Ciò ha permesso ai giocatori di Jett di avere una vista a volo d’uccello del paradiso, una delle aree di attacco più importanti per il sito A. Il punto copriva l’area delle corde, che viene utilizzata per collegare il centro della mappa dal cielo.

Questo ritaglio è probabilmente non intenzionale poiché probabilmente Riot si aspettava che i giocatori non sarebbero stati in grado di raggiungere un punto di osservazione così alto sulla mappa.

Il VALORANTE il pool di mappe riceverà presto una nuova aggiunta. Il 7 giugno VALORANTE Il minatore di dati e figura di spicco della comunità Mike “Valorleaks” ha affermato che il nome in codice della nuova mappa è “Pitt”. Poco altro si sa sulla mappa, tuttavia, ma la mappa potrebbe trovarsi a Lisbona, in Portogallo, secondo Cynprel per Valorleaks.

LEGGI ANCHE :  Il mercato notturno di VALORANT fa il suo ritorno alla fine di questo mese





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.