Splitgate Beta Stagione 2 in arrivo


1047 Games ha annunciato la data di inizio della Stagione 2 di Splitgate Beta. Fino alla data di rilascio, lo studio di sviluppo pubblicherà regolarmente nuove informazioni sulla prossima stagione. Quindi vale la pena dare un’occhiata ai social network dello studio. La pagina della stagione riassume anche tutto ciò che è importante sulla prossima stagione.

La Splitgate Beta Stagione 2 includerà un nuovo sistema di matchmaking, una mappa migliorata, tre nuove modalità di gioco, il Battle Pass da 108 elementi, aggiornamenti per il creatore di mappe e vari miglioramenti della qualità della vita. Mentre alcuni oggetti verranno presentati in modo più dettagliato nelle prossime settimane, 1047 Games sta già entrando nel dettaglio di due piccoli miglioramenti al gameplay.

LEGGI ANCHE :  Shogun rivela che Saigon Buffalo a volte non si esercita con scelte fuori meta prima di suonarle

Un utile miglioramento di Splitgate Beta Stagione 2 si occupa del negozio di articoli. Ora quando vuoi effettuare un acquisto, devi tenere premuto il pulsante corrispondente per un secondo. Con questa funzione, gli acquisti accidentali appartengono al passato.
Il secondo miglioramento del gameplay è principalmente visivo. La zona di cattura di King of the Hill ha ricevuto una nuova animazione. 1047 Games non vuole ancora condividere più informazioni con noi.

Tuttavia, ci sono tre date su cui vorremmo attirare la vostra attenzione. Il 23 maggio potete aspettarvi la mappa migliorata, mentre il 27 maggio è in arrivo il Reveal della nuova modalità di gioco.
Infine, Splitgate Beta Stagione 2 sarà disponibile per tutti i giocatori il 2 giugno. Ti terremo aggiornato anche su ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE :  Junker Queen Guide, portali giù sotto



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.