Steam, Epic and Co. offrono 13 successi di gioco e consigli utili per meno che mai


La follia infrasettimanale di questa settimana è ancora una volta rivolta al tuo portafoglio. Numerosi successi di gioco aspettano solo di diventare la tua proprietà.

Quindi, lentamente ma inesorabilmente, la prima metà del 2022 sta volgendo al termine. Hai scoperto molti nuovi giochi negli ultimi sei mesi? Se sei stato piuttosto deluso dalle nuove uscite o stavi aspettando sconti su alcuni titoli, questa settimana potrebbe finalmente essere arrivato il momento.

Perché Steam, Epic e GOG hanno attualmente grandi successi, sia più recenti che più vecchi, a prezzi ridotti. Ed è anche diffuso in tutti i generi, potrebbe essere migliore?! Abbiamo selezionato per te i nostri punti salienti, li abbiamo guarniti con tutta una serie di altri giochi e li abbiamo elencati per te insieme al nostro solito confronto dei prezzi. Divertiti a navigare!

Se non sei interessato ai giochi scontati, ma principalmente alle nuove uscite, ecco tutte le info sui nuovi arrivati ​​che vedranno la luce nel mondo del gaming questa settimana:

Novità su Steam and Co.: questa settimana, i fan del crafting e degli sparatutto avranno i loro soldi

I momenti salienti della settimana

Deathloop

(Genere: Sparatutto in prima persona – Sviluppatore: Arkane Studios – Liberare: 14. settembre 2021 – Piattaforma: Epico – Prezzo: 30 Euro (ridotto del 50%) – Offerta valida fino a: 16 giugno 2022)

Sei dell’umore giusto per uno sparatutto in prima persona suggestivo con una storia emozionante, almeno per quanto riguarda la premessa di base? Quindi acquistare Deathloop è una decisione di cui non ti pentirai.

In cosa consiste? Conosci la sensazione che ti alzi la mattina e pensi: Aspetta un attimo, ho avuto questo giorno prima!? Questo è esattamente come ci si sente per il mercenario Colt Vahn, che in realtà si ritrova in un loop temporale. Ma questo non è il suo unico problema, perché deve anche eliminare otto obiettivi specifici sull’isola strana.

?

L’avversario di Colt, la dura Julianna Blake, ha qualcosa contro di essa, tuttavia, e così si svolge un turbolento divertimento d’azione sull’isola che non ti farà andare di fretta. La rigiocabilità è accresciuta soprattutto dal fatto che ci si può infilare nei panni di entrambi i personaggi e vivere così l’azione da entrambi i punti di vista.

Non sei ancora del tutto convinto? Quindi leggi la nostra recensione – ancora e ancora e ancora e …

Deathloop non è quello che ti aspettavi – e questa è una buona cosa

Nioh 2 – L’edizione completa

(Genere: Gioco di ruolo d’azione – Sviluppatore: Squadra Ninja – Liberare: 05. febbraio 2021 – Piattaforma: Epico – Prezzo: 39 Euro (Ridotto del 35%) – Offerta valida fino a: 16 giugno 2022)

Samurai. Sistema di combattimento delle anime. mitologia giapponese. È probabile che già dopo queste tre parole d’ordine, alcuni di voi abbiano cliccato sul collegamento e tirato fuori la carta di credito. Ma perché Nioh 2 è un modo così ideale per i fan di Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice e co. per riempire il vuoto creato dopo Elden Ring

La via è l’obiettivo: Sei trasportato nell’era bellicosa Sengoku del Giappone come un samurai che sfida la morte. Il gioco ti rivela solo gradualmente attraverso la narrazione dell’ambiente di cosa tratta esattamente la trama. Pertanto, non vi diremo molto a questo punto. Ma puoi aspettarti tutti i tipi di demoni sinistri del folklore giapponese che ti uccideranno più e più volte. Ma se ti piacciono i soulslike, apprezzerai comunque questa forma di autotortura.

L’edizione completa include i DLC rilasciati finora Il discepolo di Tengu, L’oscurità nella capitale e Il primo samurai . Cosa offre Nioh 2 in dettaglio e quali ostacoli tecnici dovresti aspettarti!

Mega vendita epica

Hai notato che entrambi i momenti salienti di Midweek Madness di questa settimana provengono dall’Epic Store? C’è una buona ragione per questo, perché dal 19 maggio al 16 giugno 2022 si svolge la cosiddetta Mega Sale, con oltre un centinaio di giochi in vendita, alcuni dei quali fortemente scontati. Grazie ai buoni del 25% su giochi selezionati, ogni tanto puoi risparmiare ancora di più. Puoi trovare tutti i titoli ridotti qui:

(Clicca qui per la mega – vendita nell’Epic Store)

Ubisoft Legendary-Saldi

Le vere leggende sono rare. Se ce ne sono qualcuno su Ubisoft? Dovrai decidere da solo. Ma se hai sempre desiderato acquistare Anno 1800, Assassin’s Creed Valhalla, The Division 2 o Far Cry 6 per un affare, la vendita leggendaria, che durerà fino al 31 maggio, potrebbe meritare la tua attenzione.

(Clicca qui per i saldi leggendari nell’Ubisoft Store)

40 anni di arti elettroniche – Saldi per l’anniversario su GOG

Electronic Arts compie gli anni. L’editore a volte amato, a volte odiato compie orgogliosamente 40 anni in questi giorni. Ma non devi inviare cheesecake per posta aerea negli USA (non vogliamo nemmeno immaginare l’odore quando lo apri), ma puoi ringraziare per il tempo passato insieme acquistando alcuni titoli EA ridotti su GOG. Che si tratti di Crysis, Dragon Age o Dead Space, tutti dovrebbero essere in grado di trovare qualcosa qui:

(Clicca qui per i saldi per l’anniversario di EA su GOG)

Regalo epico solo per poco tempo

Mentre siamo in tema di compleanni. Non devi nemmeno festeggiare il tuo compleanno e puoi comunque ricevere un regalo. Sembra allettante, vero? Tutto quello che devi fare è aprire il nostro articolo sull’attuale gioco gratuito su Epic. Ma affrettatevi, perché l’ultimo sparatutto di successo è disponibile in casa solo fino al 26 maggio:

  • GreedFall – Gold Edition (Steam): Il gioco di ruolo è diventato un vero consiglio per gli addetti ai lavori sin dalla sua uscita e può convincere soprattutto con il suo variegato mondo di gioco. (16 Euro, ridotto del 60%)

  • Panzer Corps 2 (Vapore): Il gioco di strategia a turni ti manda in battaglie impegnative nella seconda guerra mondiale ed è stato definito da noi un momento clou della strategia del 2020 nella nostra recensione. (17 Euro, ridotto del 50%)

  • Trilogia della mafia (epica): Voi ragazzi dovreste prendervi cura di nuovo della vostra famiglia. No, non quello vero, stiamo parlando dell’associazione mafiosa, grazie alla quale vivrai tre emozionanti avventure piene di successo, tradimento e avidità. (30 Euro, ridotto del 50 percento)

  • World War Z: Aftermath (Epico): uno sparatutto di zombi cooperativo che ti trasporta in numerosi luoghi in cui combatti innumerevoli non morti con un gioco di squadra coordinato. (24 Euro, ridotto del 40%)

  • Cavalleria 2 (epico): Lo spettacolo multiplayer ti catapulta in emozionanti battaglie nell’oscuro Medioevo. Non per le persone che non sono competitive! (24 Euro, ridotto del 33%)

  • Dishonored: Edizione Completa (GOG): Il pacchetto completo sulle avventure dell’assassino Corvo Attano e di sua figlia Emily Kaldwin. Soprattutto il mondo di gioco sa come ispirare. Include tutti i DLC oltre ai giochi principali. (17 Euro, ridotto del 75%)

  • Zoo del pianeta (vapore): Hai sempre voluto seguire l’esempio di Matt Damon e comprare uno zoo? Ma non devi nemmeno indebitarti per questo, perché su Steam questo sogno di realizzazione al momento ti costa solo pochi euro. (11 Euro, ridotto del 75%)

  • Planet Coaster (Vapore): Non ti piacciono gli zoo e preferisci costruire le montagne russe più pazze per goderti i passeggeri che vomitano dopo? Nessun problema, anche Planet Coaster è fortemente ridotto. (9 Euro, ridotto del 75%)

  • Alieni: Fireteam Elite (Vapore): uno sparatutto cooperativo in terza persona ambientato nell’iconico universo dei film di Alien. Ma per te, questo significa anche affrontare i bestiali Xenomorfi. (20 Euro, ridotto del 50 percento)

  • Ghostwire: Tokyo (epico): Non hai problemi con il lavoro continuo monotono in un mondo aperto? Poi ci si potrebbe ancora divertire con Ghostwire: Tokyo, perché almeno lo sfondo della metropoli giapponese è stato realizzato in modo eccellente. (40 Euro, ridotto del 34%)

  • Vecchio Mondo (GOG): Oh andiamo, ovviamente non ti lasceremo andare senza un altro gioco di strategia! Nel gioco 4X a turni Old World non potrai trascurare i parallelismi con giochi cult come Civilization o Stellaris. Male? Il nostro test dice: Assolutamente no! (36 Euro, ridotto del 10 percento)

Le offerte nel confronto dei prezzi

Come al solito, concludiamo la nostra panoramica con la tabella di confronto dei prezzi. Qui puoi vedere a colpo d’occhio come le offerte si confrontano con i negozi della concorrenza:

C’era qualcosa per te questa settimana? Quali giochi hai comprato? Sentiti libero di pubblicare le tue scoperte nei commenti



Source link

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.