Steam Racing Fest: 6 consigli sui giochi di corse che valgono davvero la pena


Dai corridori di rally alla sedia a rotelle del nonno, quasi tutti i veicoli virtuali sono più economici su Steam in questo momento. Ecco i nostri consigli per la grande vendita di giochi di corse.

Tutti i tipi di giochi di corse e motori sono sugli scaffali degli affari su Steam per una settimana dal 23 al 30 maggio. Abbiamo esaminato le offerte per te e ti abbiamo dato i nostri consigli, dove qualità e prezzo vanno testa a testa.

Ma prima una cosa: gli amici della Formula 1 rimangono sorprendentemente a mani vuote nella vendita, almeno per quanto riguarda la serie di licenze ufficiali. Per coloro che li amano e non hanno ancora sentito parlare dell’imminente simulazione del manager, puoi trovare la nostra anteprima qui:

F1 Manager 2022 potrebbe essere l’esperienza di Formula 1 più emozionante degli ultimi anni

Il nostro momento clou: Forza Horizon 4

(Genere: Gioco di corse Sviluppatore: Giochi del parco giochi Liberare: 02. ottobre 2018 Prezzo: 23 euro)

LEGGI ANCHE :  LoL: Sono state svelate le nuove skin di Star Guardian

Paesaggi inglesi mozzafiato, 450 veicoli sbloccabili di oltre 100 produttori reali e libertà assoluta. Forza Horizon 4 eredita le virtù dei suoi predecessori e le espande con un mondo aperto che condividi con altri piloti e stagioni dinamiche.

Oltre alle classiche gare su strada, la quarta parte offre anche numerosi salti acrobatici, gare di spettacolo o persino una modalità cattura la bandiera. E come un vero open world, naturalmente non ha perso il divertimento di nascondere alcuni segreti.

Dopo più di tre anni, ora ci sono alcuni DLC, alcuni dei quali sono stati fortemente ridotti nella vendita attuale e disponibili in due diversi bundle. Fortune Island è particolarmente degna di nota qui, con i suoi tesori nascosti dietro piste e condizioni meteorologiche più estreme.

Consigli più interessanti:

  • Corse alla deriva CarX in linea: uno dei migliori giochi di drift su Steam attira con una fisica di guida realistica, un’ampia messa a punto e una modalità multiplayer stravagante. (Valutazioni Steam: 95%, ridotto del 50% a 7 euro)
LEGGI ANCHE :  Sh1ro tira fuori un'incredibile frizione 1 contro 4 in Roobet Cup

  • Festa del naufragio: Ti piace un po’ più difficile? Nei suoi Destruction Derbies con un elaborato modello di danno, questo titolo ti offre il massimo divertimento demolitore. Regole? Non ce ne sono. Nel garage di tuning, non solo sfrutti i valori dei numerosi veicoli, ma dai loro anche design marziali. (Valutazioni Steam: 86%, ridotto del 60% a 12 euro)

  • Dirt Rally 2.0: L’impegnativa simulazione di rally entusiasma con la sua assoluta richiesta di realismo e ha numerose classi di corse e una modalità carriera nella borsa. Naturalmente, la maggior parte dell’adrenalina viene rilasciata nella modalità VR opzionale. (Valutazioni Steam: 86%, ridotto del 70% a 6 euro)

  • discendenti: Senza motori, ma non per questo meno ricco di azione: nello spettacolo in discesa per ciclisti, ti guadagni una buona reputazione nella comunità con discese vertiginose e sblocchi nuove biciclette e vestiti. Grazie a controlli molto precisi, anche le acrobazie più difficili possono essere padroneggiate con un po’ di pratica. (Valutazioni Steam: 95%, ridotto del 60% a 9 euro)
LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 2 Summer Split 2022

  • SpeedRunner: Sei ancora troppo pesante per la bici? In questo candidato Corsa il gioco è inteso in modo leggermente diverso: nella stravagante gara multiplayer, corri come supereroi attraverso una dozzina di livelli 2D. Grazie alle armi collezionabili, con le quali puoi far sparire i tuoi avversari, si dispiega un certo fascino di Mariokart. (Valutazione Steam: 94%, ridotta del 75% a 4 euro)

A proposito, la vendita include anche curiosità come l’inseguimento su sedia a rotelle a razzo (Corri! Nonno! Corri!), ma era troppo folle per una raccomandazione generale. Qual è il tuo momento clou personale al Racing Fest? Sentiti libero di scriverlo nei commenti!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.