Stray Blade – Il trailer di gioco presenta la forza di combattimento dei finisher e del compagno Boji


Nel loro secondo trailer sul sistema di combattimento, gli sviluppatori di Berlino approfondiscono le tue impressioni sui diversi tipi di armi, i loro effetti sul tuo stile di gioco e le loro innumerevoli mosse finali. Anche le meccaniche di schivata sono evidenziate ancora una volta: dovrebbe funzionare in modo reattivo, pulito e affidabile come in Dark Souls.

Ciò non significa, tuttavia, che Stray Blade emuli i giochi tosti di From Software nel complesso. Secondo le dichiarazioni ufficiali, il gameplay generale è più orientato verso il gioco d’azione de Il Signore degli Anelli Mordor’s Shadow. Anche le immagini sono più in linea con queste linee, con la valle di Acrea che ha un’atmosfera generale molto più amichevole e non è ingombra di sinistre cattedrali gotiche.

LEGGI ANCHE :  Final Fantasy XIV merita di essere il gioco dell'anno

Nella seconda metà del trailer, il tuo subdolo compagno Boji è al centro della scena. Non solo ti terrà compagnia durante i tuoi viaggi e fornirà una narrazione divertente, ma ti aiuterà anche regolarmente a uscire dai guai. Le sue abilità di combattimento e, soprattutto, magiche dovrebbero diventare più forti man mano che fai amicizia con lui.

Come gli sviluppatori vogliono rimediare al fallimento del loro primo gioco con il loro nuovo progetto e quali lezioni ne hanno tratto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *