Street Fighter 6 sarà caratterizzato da provocazioni uniche per diversi combattenti

Street Fighter 6 sarà caratterizzato da provocazioni uniche per diversi combattenti


Combattente di strada 6 sta continuando a mostrare nuovi modi in cui Capcom sta lavorando per portare il franchise in una nuova era con il suo ultimo capitolo, questa volta mostrando insulti specifici del personaggio che possono essere implementati dal vivo durante una partita.

Le provocazioni oziose sono state una cosa per anni in vari combattente di strada titoli, anche se per lo più è stato solo attraverso animazioni o dichiarazioni generali fatte dai personaggi in ogni situazione. Ma SF6 sta dando ai giocatori la possibilità di deridere il proprio avversario attraverso l’uso di provocazioni mirate che giocheranno sui personaggi utilizzati in ogni partita.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

Non sappiamo esattamente quanto sarà “mirata” ogni provocazione, e probabilmente varierà da personaggio a personaggio, ma Luke che prende in giro apertamente Ryu facendo debolmente i movimenti e chiamando un Hadouken nasale ha già eccitato i fan.

Relazionato: Guile ha rivelato per Combattente di strada 6

Luke è spesso menzionato come malizioso, anche se sono trascorsi anni dalla sua giovinezza Street Fighter V, quindi la sua natura beffarda di fronte alle avversità ha molto senso per il suo personaggio. Anche se per qualcuno come Ryu che è più riservato, probabilmente avrai un tipo di provocazione completamente diverso con cui giocare.

Basandosi su come Luke ha fatto la stessa provocazione più volte, è molto probabile che Capcom abbia aggiunto un pulsante o un comando dedicato per eliminare le risposte personalizzate di ogni personaggio.

Capcom ha precedentemente presentato la funzione Game Face, che consentirà ai giocatori di emotive sullo schermo versus, mettendo varie emozioni sul volto del proprio personaggio. Questo, insieme a tutte le altre scelte di stile mostrate, sta solo costruendo il caso SF6 essendo il gioco più espressivo del franchise ancora quando verrà lanciato nel 2023.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.