Su quali eroi puntare?


Diamo un’occhiata a quali eroi pensiamo varranno la pena quando verrà lanciato Overwatch 2.


Mancano meno di 4 mesi all’arrivo di Overwatch 2, uno dei giochi più attesi di Blizzard. Dopo aver atteso un paio d’anni, gli sviluppatori ci hanno finalmente dato quello che volevamo. Sebbene alcuni fan siano delusi dal nuovo contenuto, soprannominato “Overwatch 1.5”, il gioco presenta in realtà tonnellate di modifiche che saranno emozionanti da vedere.

Oltre alle nuove mappe, ai pass battaglia e alle skin, avremo anche accesso a tonnellate di modifiche agli eroi. Avremo tre nuovi eroi tra cui scegliere, due dei quali sembrano interessanti. Detto questo, dobbiamo ancora vedere come funzioneranno nel nuovo gioco e le configurazioni in cui si adatteranno.

Molte persone che giocheranno a OW 2 hanno già esperienza con la prima versione del gioco. Tuttavia, altri faranno i loro primi passi nel franchise, motivo per cui abbiamo deciso di condividere alcuni eroi su cui dovrebbero concentrarsi. Tieni presente che molte delle cose che potresti leggere qui potrebbero cambiare una volta che il gioco sarà disponibile.

Cassidi

Il primo nome che viene in mente quando si parla di alcuni dei migliori eroi di Overwatch 2 è Cassidy. Anche se altri eroi hanno subito più modifiche, sembra che questo sarà uno degli eroi DPS di alto livello nel gioco in arrivo.

Cassidy ha alcune novità che lo renderanno uno degli eroi DPS di alto livello. Anche se l’eroe non può più fare affidamento sul suo Flashbang, ha una nuova abilità chiamata Magnetic Grenade. Gli permette di lanciare una granata che si attacca ai nemici e può infliggere fino a 131 danni. In altre parole, questa granata aumenterà ancora di più il suo danno.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

A parte la nuova abilità dell’eroe, la velocità di fuoco del suo Fan of the Hammer sarà aumentata del 7,5%. Ciò aumenterà il suo danno perché sarà in grado di uccidere i suoi bersagli ancora più velocemente.

Parlando di uccidere qualcuno, Overwatch 2 introdurrà anche un paio di modifiche a Deadeye. Se usato, Cassidy otterrà una riduzione del danno del 40%. Inoltre, la suprema infliggerà 130 danni al secondo per i primi due secondi, dopodiché questo numero passerà a 260 al secondo. In altre parole, Cassidy dovrebbe essere in grado di usare la sua suprema più frequentemente e ottenere più uccisioni.

Anche se alcune persone non saranno contente che Cassidy non abbia più uno stordimento, la nuova granata sembra molto promettente. Dopo aver giocato per un po’ alla beta, possiamo tranquillamente affermare che è facile da usare, il che lo rende davvero efficace.

Mei

Il secondo eroe DPS su cui dovresti concentrarti quando giochi a Overwatch 2 è Mei. È uno degli eroi meno popolari in Overwatch, specialmente tra i giocatori di livello inferiore. A causa del suo basso danno e del fatto che puoi fare molti errori durante il gioco, molti giocatori hanno preferito evitarla.

Sembra che Blizzard non fosse soddisfatta dello stato attuale dell’eroe perché hanno cambiato molte cose per Overwatch 2. Sebbene Mei non abbia nuove abilità, quelle esistenti sono molto diverse.

A partire dalla sua modalità di fuoco principale, non stordisce più i nemici. Invece, li rallenta del 50% della loro velocità di movimento e infligge quasi il doppio dei danni. In altre parole, Mei è ora uno degli eroi più letali che puoi affrontare in un combattimento ravvicinato.

LEGGI ANCHE :  Panoramica di Dota 2 EEU Tour 3 Divisione I e II

Purtroppo, l’alto danno inflitto ha un costo perché il muro di ghiaccio dell’eroe non è forte come prima. Oltre a perdere quasi il 50% dei suoi HP, il muro ora ha una portata massima di 20 metri. In altre parole, Mei non sarà in grado di bloccare i suoi avversari come prima.

Un’altra cosa essenziale di Mei in Overwatch 2 è che il suo ultimo ora costerà il 15% in più di punti per essere lanciato. Questo nerf era previsto perché la combinazione di fare 100 DPS e una ricarica rapida finale letale.

Ultimo ma non meno importante, il Cryo-Freeze di Mei non sarà in grado di rimuovere il fastidioso Flusso Gravitico di Sigma. Questo è un altro nerf con cui molte persone saranno d’accordo perché Mei ha contrastato facilmente uno dei carri armati più complessi del gioco.

Orisa

Nonostante il fatto che la maggior parte di voi sia fan degli eroi DPS, Overwatch ha tonnellate di fantastici carri armati che possono fare la differenza durante il gioco. Orisa è stata una delle scelte migliori in Overwatch perché i suoi scudi e l’aumento del danno le hanno permesso di pinnare in numerose configurazioni. Tuttavia, gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno deciso di cambiare questo eroe da zero e di fornirgli molte nuove abilità. Di conseguenza, Orisa è stato uno degli eroi più forti durante la beta.

LEGGI ANCHE :  Super Smash Bros. Melee Pro Player Hungrybox ottiene solo $ 75 per il quinto posto

Invece di avere Halt!, Protective Barrier e Supercharger, Orisa ora ha Aumented Fisio Driver, Energy Javelin, Terra Surge e Javelin Spin. Queste abilità consentono all’eroe di infliggere molti più danni e persino di avere alcuni CC. Tuttavia, non è tank come prima, quindi devi stare più attento mentre giochi.

Abbiamo provato a interpretare l’eroe in tutti i tipi di combo e ha funzionato abbastanza bene. Tuttavia, dobbiamo ancora vedere cosa inventeranno i giocatori professionisti.

Soggiorno

Anche se pensiamo che anche Junker Queen dovrebbe essere in questa lista, non abbiamo ancora molte informazioni sull’eroe. Inoltre, non abbiamo avuto la possibilità di metterla alla prova, cosa che non vale per Sojourn.


Questo eroe DPS non sembrava così impressionante all’inizio, ma dopo aver passato un po’ di tempo con esso, possiamo tranquillamente dire che sarà fantastico. Sojourn può infliggere un sacco di danni e può facilmente sfuggire alle situazioni più difficili. Tuttavia, richiede che tu abbia una buona mira per atterrare i tuoi colpi perché è simile a Solider: 76. In altre parole, devi essere un ottimo miratore per avere successo.

Ci aspettiamo di avere ancora più informazioni su Overwatch 2 nei prossimi due mesi. Non dimenticare che il gioco è gratuito e ti consentirà di utilizzare le skin che hai acquisito in Overwatch. Ti offrirà anche mappe nuove di zecca e tonnellate di altre piccole cose.

Rimani aggiornato con tutte le ultime notizie su Overwatch 2, così come notizie sugli eSport, guide di gioco e suggerimenti sulle scommesse Overwatch!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.