Suggerimenti e trucchi del treno per padroneggiare il deposito

Suggerimenti e trucchi del treno per padroneggiare il deposito


Alcune mappe in CS:GO hanno un seguito fedele a causa della loro nostalgia per i “bei vecchi tempi”. Il treno, oggetto di questo articolo, è una di queste mappe. Il treno era famoso per essere il paradiso degli AWPers nei giorni 1,6 e ha mantenuto parte di quella reputazione in CS:GO.


È interessante notare che la mappa continua a svolgere un ruolo essenziale in CS:GO ed è una delle principali arene di epiche battaglie ancora oggi. Anche se Train preferisce decisamente il lato CT, la mappa è buona per i terroristi, purché sappiano cosa stanno facendo.

Molte persone che leggono questo probabilmente non sanno cosa aspettarsi da questa mappa, motivo per cui questa guida CS:GO Train Tips & Tricks è per te.

Allenati sul lato CT

Una delle cose che abbiamo sottolineato in precedenza in questa recensione è che Train è una mappa che si concentra sul lato CT. Nessuno può negare che i CT abbiano un vantaggio, quindi devi sfruttarlo al meglio mentre interpreti questo ruolo.

Sebbene ci siano diverse configurazioni che puoi scegliere, la maggior parte delle squadre professionistiche e dei giocatori di alto livello preferiscono concentrarsi sul sito A. Di solito mandano quattro persone lì e lasciano un solo giocatore su B. Questo potrebbe sembrare rischioso sulla carta, ma avere molti CT sul sito A consente alla squadra di controllare gli attacchi imminenti.

Un’altra cosa sul posizionamento è che i CT possono sempre spostarsi al sito B in pochi secondi. Pertanto, non è necessario inserire più persone lì perché il sito A è più difficile da controllare.

LEGGI ANCHE :  Subroza di TSM è aperto alle offerte dei team partner di Valorant

Nella maggior parte dei casi, un giocatore rimane vicino al cosiddetto “connettore” perché questo punto consente al giocatore di tenere traccia di molte cose. Tuttavia, la persona che rimane lì deve stare attenta perché la squadra nemica potrebbe uccidere rapidamente e ottenere un’uccisione.

Il sito B

Se assumiamo che tu decida di piazzare un giocatore sul sito B, questa persona deve avere una buona posizione. Alcune persone preferiscono stare vicino allo spawn CT e guardare la bomba con un AWP. Sebbene questa sia l’opzione più sicura, non è così buona perché questo giocatore non fornirà alcuna informazione alla sua squadra fino a quando le T non saranno già sul sito.

Poiché fornire maggiori informazioni al tuo team è della massima importanza, dovresti cercare di rimanere in un posto dove puoi ottenere informazioni in anticipo. Ciò ti consente di informare i tuoi compagni di squadra sulla potenziale spinta.

Uno degli errori più comuni commessi dalle persone che difendono questo sito è spingere. Sebbene la spinta possa valere la pena in molti scenari, di solito non è consigliabile farlo. Se muori, darai ai tuoi avversari un sito di bombe gratuito, il che significa che possono facilmente spingerlo e prenderlo in pochissimo tempo.

Tenendo A

Nonostante il fatto che il sito B possa sembrare più attraente. I giocatori esperti del lato T che sanno come giocare si concentreranno sul sito A. Questo sito è molto più complicato da difendere perché le T possono apparire da più posizioni. In altre parole, non puoi difenderlo da solo e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.

LEGGI ANCHE :  I fan brasiliani di LoL troll EG Jojopyun con la foto di un calciatore nudo

Una delle cose più spaventose che potrebbero succederti se ti trovi sul sito A come CT è sperimentare una corsa completa di cinque uomini. Se i tuoi avversari sanno dove lanciare i loro lampi, non sarai in grado di fare nulla per fermarli.

Potresti fare un sacco di cose per proteggere questo sito di bombe, come chiedere ai tuoi compagni di squadra di eseguire il flashing. In alcuni casi, è consigliabile lanciare bombe incendiarie in luoghi da cui le T possono spingersi. Questo ti aiuterà molto perché saranno costretti a tornare.

Allenati come un T

Poiché Train è una mappa che favorisce pesantemente il lato CT, giocare con successo come T è più facile a dirsi che a farsi. Ci sono due cose principali che potresti fare: giocare lentamente o correre come una squadra. Entrambe le cose hanno i loro pro e contro, quindi tutto dipende dallo scenario specifico in cui ti trovi.

La maggior parte delle squadre professionistiche preferisce giocare lentamente fino a quando non ottengono una o due uccisioni perché ciò consentirà loro di spingere il sito specificato. Tuttavia, ci sono molti casi in cui fare una corsa veloce può essere estremamente potente.

Uno dei migliori esempi è quando la tua squadra decide di correre la scala. Se scegli di farlo, devi lanciare un lampo e saltare giù dalla scala subito dopo. Questo dovrebbe permetterti di segnare almeno un’uccisione e, anche se muori, i tuoi avversari verranno avvisati. Ciò consente ai tuoi altri compagni di squadra di raggiungere il picco da diverse angolazioni e (potenzialmente) ottenere alcune uccisioni.

LEGGI ANCHE :  Gli articoli cosmetici più costosi per Pudge

correndo B

Se non conosci il gioco o giochi con amici che non hanno molta familiarità, affrettare un sito potrebbe essere una tattica praticabile. Anche se questa tattica non sembra buona su alcune mappe, funziona su Train. Come accennato, la maggior parte dei CT mette un solo giocatore lì, quindi dovresti essere in grado di affrontarlo abbastanza facilmente. Ciò è particolarmente vero se lo esegui bene con gli amici.

Una volta che riesci a irrompere nel sito della bomba e nell’impianto, devi sparpagliarti il ​​più possibile. Questo dovrebbe aiutarti a prepararti per l’imminente corsa dal lato CT.

A proposito di fretta, devi ricordare che i due siti delle bombe sono vicini l’uno all’altro. In altre parole, i CT potranno aiutare il loro compagno di squadra in un paio di secondi, il che non ti dà molto tempo per reagire.

Pensieri finali

Il treno può essere una mappa fantastica e puoi facilmente dominare contro i tuoi avversari una volta che ne impari i dettagli. Le persone che non conoscono CS: GO dovrebbero dedicare un po’ di tempo a esplorare la mappa e le sue opportunità prima di iniziare a giocare. Anche se Train favorisce il lato CT, ogni errore può portare a una perdita, quindi anche i CT devono sapere come contrastare i loro avversari.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.