Suggerimenti e trucchi per padroneggiare il ruolo in agguato

Suggerimenti e trucchi per padroneggiare il ruolo in agguato


Esaminiamo alcuni suggerimenti utili per aiutare a padroneggiare il ruolo in agguato di CS:GO.


Una delle cose che ogni giocatore di CS:GO deve capire è che ci sono diversi tipi di ruoli nel gioco. Anche se molte persone non seguono quei ruoli nelle fasce di valutazione più basse, i professionisti li tengono sempre a mente.

Non si può discutere sul fatto che l’AWPer sia uno dei ruoli più popolari ed eccitanti del gioco perché devi usare una delle armi più potenti del gioco. Tuttavia, non tutti possono diventare un giocatore AWP di prim’ordine perché richiede un insieme specifico di abilità. Quindi, alcune persone optano per un ruolo diverso, come Lurking.

A differenza di tutti gli altri ruoli che richiedono ai giocatori di coordinare i loro movimenti con la squadra, i Lurker sono diversi. Il loro compito è assicurarsi che uccidano quanti più avversari possibile approfittando delle loro decisioni sbagliate.

Diventare un buon Lurker non è mai facile e di solito richiede molto tempo. Fortunatamente, questa guida dovrebbe accelerare questo processo e mostrarti tutte le cose che devi sapere.

Le basi

Diventare un buon Lurker è più facile a dirsi che a farsi e ti richiederà di giocare molto. In generale, il tuo ruolo è imparare di più sulla configurazione del nemico e usarlo a tuo vantaggio. In altre parole, la maggior parte dei Lurker ottiene più successo dopo i primi due round.

Il fatto di conoscere le rotazioni della squadra avversaria e come giocano permette di sfruttarne i punti deboli. Tuttavia, questo di solito ha un costo perché la maggior parte delle persone che lo fanno giocano in modo troppo aggressivo. Se è vero che giocare in modo aggressivo ha i suoi vantaggi, ci sono alcuni casi in cui è meglio fare un passo indietro e stare attenti.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Sapere quando essere aggressivi farà un’enorme differenza ed è una delle poche cose che differenziano gli agguati buoni e cattivi. Questo dipenderà dai tuoi avversari, dalla mappa su cui stai giocando e dal fatto che stai vincendo la partita.

Il ruolo del lurker come CT e T

Una delle cose a cui le persone potrebbero essere interessate è se vale la pena essere un in agguato come antiterrorismo. La risposta breve è no, non c’è bisogno di assumere questo ruolo quando sei dalla parte del CT. Anche se potrebbero esserci alcuni casi in cui potrebbe funzionare, in generale, questo metterà il tuo team in una posizione di svantaggio perché non sarai in grado di aiutarli.

In altre parole, se sei interessato a questa posizione di gioco, dovresti usarla quando sei sul lato T. Studia il movimento e la rotazione dei tuoi avversari sulla mappa e usalo a tuo vantaggio per ottenere uccisioni. Non dimenticare che il tuo compito principale è assicurarti che nessuno dei CT spinga e uccida i tuoi compagni di squadra.

Tieni traccia di tutte le informazioni importanti

Una delle cose più importanti che devi fare se vuoi diventare più bravo a nasconderti è tenere traccia di ogni informazione importante. Una volta che impari a leggere il gioco, puoi usare tutto a tuo vantaggio e sorprendere i tuoi avversari.

LEGGI ANCHE :  Il jungler di RNG Wei salva la squadra con il furto del barone per evitare il turbamento dell'FPX nella divisione estiva LPL del 2022

Il fatto che tu possa prevedere i loro movimenti e cosa accadrà nei prossimi due secondi ti consente di giocare in modo più aggressivo. Non c’è niente di peggio per una squadra nemica quando deve affrontare un in agguato che la mette a disagio. Tienilo a mente e cerca sempre di usarlo a tuo vantaggio.

Parlando di ottenere maggiori informazioni su cose diverse, devi tenere traccia degli oggetti di utilità del nemico e di ciò che hanno usato. Dal momento che di solito non sei con la tua squadra, sei l’unico giocatore in gioco dal lato T che ha accesso a queste informazioni. Una volta che lo condividi con i tuoi compagni di squadra, possono usarlo a loro vantaggio.

Non dimenticare che molti giocatori professionisti cercheranno di falsificare le loro rotazioni e l’utilizzo dell’utilità. In questo modo, il “lurker” fornisce informazioni false, il che gli dà già un vantaggio se il team decide di spingere il sito specificato.

Comunica il più possibile con i compagni di squadra

Indipendentemente dal fatto che tu sia un lurker, AWPer o qualcos’altro, avere una buona comunicazione con il tuo team ti aiuterà molto. Se sai cosa stai facendo, la tua squadra dovrebbe avere una tattica specifica che devi seguire. Inutile dire che devi tenerne conto quando decidi di iniziare a “cacciare” i tuoi avversari.

Parlando del diavolo, anche nascondersi troppo non è una buona idea, specialmente contro le persone che sono brave. Una volta sarà in grado di uccidere alcuni nemici una o due volte, ma una volta appreso che sei in questo ruolo, saranno più cauti. Inoltre, possono usarlo a loro vantaggio e fare pressione sugli altri membri della tua squadra.

LEGGI ANCHE :  Pacchetto Valorant Prelude to Chaos - Data di rilascio, prezzo, skin

Per riassumere, devi essere pronto ad adattarti e cambiare ruolo quando necessario. Ad esempio, potresti diventare l’entry fragger o persino l’AWPer della squadra. Una volta passati alcuni round, puoi provare a passare al tuo ruolo originale e sorprendere i tuoi avversari.

Guarda come lo fanno i professionisti

Simile a Dota 2 e ad altri grandi titoli di eSport, diventare bravi in ​​CS: GO non è facile. In effetti, ci vorranno migliaia di ore prima che tu impari tutto ciò che devi sapere per avere successo. Indipendentemente dalla posizione in cui stai giocando, ci sono alcune cose che puoi capire solo una volta che inizi a giocare.

Anche se dovresti giocare il più possibile, c’è una cosa che può aiutarti a diventare un giocatore migliore: guardare i replay. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante guardare alcuni dei migliori giocatori in azione. Questo ti dà accesso a suggerimenti e trucchi unici che di solito richiedono anni per essere appresi.

Dato che siamo in tema di in agguato, ci sono tutti i tipi di giocatori che puoi guardare. Oltre a persone come GeT_RiGHt, puoi anche tenere d’occhio giocatori come flusha. Questi due sono uno dei migliori in agguato del gioco e conoscono i pro e i contro di questa posizione.

Resta sintonizzato su ESTNN per le ultime notizie sugli eSport, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CS:GO.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.