SumaiL si unisce alla formazione Dota 2 di Nigma Galaxy

SumaiL si unisce alla formazione Dota 2 di Nigma Galaxy


Dopo multipli teaserSumail L si unì ufficialmente a Nigma Galaxy Dota 2 elenco oggi. Sulla base dell’annuncio trailer, prenderà il controllo della corsia centrale poiché il video lo intitolava il “re della metà”. Ciò significa che Miracle si sposterà nuovamente nella posizione di corsia sicura.

Sia SumaiL che Nigma calpesteranno acque inesplorate in questa stagione. I Nigma sono stati retrocessi in seconda divisione dopo l’ultima stagione DPC. Il roster, pieno di ex vincitori di The International, andrà ora contro la generazione più giovane di Dota 2 giocatori che generalmente costituiscono la maggior parte della divisione due.

Sebbene la qualificazione diretta per il prossimo evento internazionale sia fuori questione per Nigma, la squadra punterà alle qualificazioni mentre tornerà anche in prima divisione. SumaiL si trovava in una situazione simile l’anno scorso, quando è entrato a far parte di OG più avanti nella stagione e ha aiutato la squadra ad arrivare all’Internazionale attraverso le qualificazioni.

SumaiL sta arrivando a Nigma dopo essersi separato dal Team Secret, che si è piazzato quinto nella divisione superiore del DPC dell’Europa occidentale. Mentre la squadra ha ottenuto gli ultimi punti DPC disponibili, la mancanza del maggiore ha fatto sì che il capitano, Puppey, consideri un cambio di ruolo. Il Team Secret non ha potuto migliorare le sue prestazioni attraverso cambi di ruolo e in seguito ha firmato Crystallis come giocatore di prima posizione.

I Nigma Galaxy potrebbero essersi esibiti fuori dai riflettori per un po’ di tempo ormai, ma i quattro membri della squadra hanno una storia di dominatori della scena competitiva, soprattutto tra il 2017 e il 2019. Dopo aver vinto l’Internazionale nel 2017 sotto la bandiera del Team Liquid, la squadra piazzato quarto e secondo nei due successivi.

SumaiL ha mostrato la sua abilità in prima posizione, ma è sempre stato nella corsia centrale durante i momenti più alti della sua carriera. SumaiL è abituato a esibirsi sotto pressione e anche la squadra Nigma non vede l’ora di mettersi alla prova Dota 2 mondiale durante le Qualificazioni dell’Europa Occidentale per la prossima Internazionale.

Il roster di Nigma Galaxy per il terzo tour del DPC dell’Europa occidentale è composto da:

  • Amer “Miracolo-” Al-Barkawi
  • Syed Sumail “SumaiL” Hassan
  • Ivan “MinD_ContRoL” Ivanov
  • Maroun “GH” Merhej
  • Kuro “KuroKy” Salehi Takhasomi





Source link

LEGGI ANCHE :  Mettimi in allenatore: Nigma Galaxy porta ImmortalFaith come nuovo capo allenatore di Dota 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *