Super Smash Bros. Melee Pro Player Hungrybox ottiene solo $ 75 per il quinto posto

Super Smash Bros. Melee Pro Player Hungrybox ottiene solo $ 75 per il quinto posto

I tornei Super Smash Bros. Melee di solito hanno pagamenti decenti per coloro che si trovano tra i primi cinque, a volte anche i primi dieci posti. Ma un recente torneo Community Effort Orlando Series (CEO) ha visto il giocatore Hungrybox guadagnare solo $ 75 per il suo posto al quinto posto.

Per fare un confronto, ha guadagnato $ 903 per il quinto sesto posto nei singoli dell’Apex 2015 e $ 1.650 per il primo posto in CEO 2019. Quell’anno, quelli al quinto e sesto hanno portato a casa $ 99, mentre i giocatori del settimo e ottavo posto hanno ricevuto $ 66. Sembra standard per i tornei CEO, anche se molto più basso rispetto ad altre uscite simili di Super Smash Bros..

IL VIDEO DEL GIOCATORE DEL GIORNO

RELAZIONATO: I controlli ispirati a Smash di Street Fighter 6 mi hanno già conquistato

LEGGI ANCHE :  Nintendo afferma di non aver chiuso Smash World Tour, ma la comunità non lo sta comprando

“Qualcuno mi insegni Brawlhalla”, ha detto Hungrybox in risposta. È interessante notare che questo è il primo torneo CEO che Hungrybox non vince dal 2015. All’epoca, è riuscito ad ottenere il secondo posto dietro ad Armada, mentre quest’anno è stato battuto da Panda, Chem, Magi e dal vincitore Plup. Plup ha guadagnato $ 1.120 per il primo posto, mentre Magi ha ottenuto $ 448 per il secondo, Chem $ 291 per il terzo e Panda $ 156 per il quarto.

$ 75 probabilmente non copriranno nemmeno le quote di iscrizione se il CEO 2021 fosse qualcosa su cui basarsi: l’anno scorso erano $ 70 per l’ingresso anticipato, $ 80 per normale e $ 90 per tardi. Altri scherzano nei commenti sul fatto che coprirà a malapena i costi della benzina, per non parlare dell’ingresso. Ma come sottolinea un commentatore, “Almeno il pagamento è stato veloce”, eh?

LEGGI ANCHE :  Le visualizzazioni del fine settimana di apertura di CDL su Twitch mostrano gli eSport di CoD più vivi che mai nel 2023

Se non lo sai, Hungrybox è un giocatore professionista di Super Smash Bros. di 29 anni e commentatore di eSport che gareggia dal 2007. In quel periodo ha vinto alcuni tornei come Apex 2010, MLG World Finals 2015, EVO 2016, The Big House 7 2017, Big House 8 2018 e Genesis 6 2019. È persino riuscito a entrare tra i primi cinque giocatori di Melee ogni anno dal 2013.

Hungrybox è stato anche nominato come miglior streamer di Super Smash Bros. negli Streamer Awards 2022. Ma forse il suo successo più notevole è arrivare quinto in CEO 2022 per un pagamento di $ 75.

IL prossimo Articolo: Riot Games on Pride, Representation e Making the Company un posto migliore per le persone queer

LEGGI ANCHE :  La vendita dell'edizione del 30° anniversario di Magic si interrompe misteriosamente in anticipo, potenzialmente per evitare ulteriori contraccolpi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *