Svelata la tabella di marcia per l’accesso anticipato per Dune: Spice Wars


Il sofisticato gioco di strategia 4X nell’universo di Dune è recentemente entrato in accesso anticipato. Alcune cose sembravano già molto buone, ma gli sviluppatori di Shiro Games devono ancora lavorare su alcuni punti deboli. A tal fine, è stata ora presentata una roadmap ufficiale di accesso anticipato per Dune: Spice Wars.

Cosa aspettarsi in futuro con Dune: Spice Wars

In Dune: Spice Wars, i giocatori scelgono tra Atreides, Harkonnen, Smugglers o Fremen per controllare il pianeta e quindi la Spice. La sfida è sfruttare al meglio la furtività, la guerra aperta, la politica e l’economia per stare un passo avanti agli avversari e lasciarli nella polvere alle spalle mentre i giocatori si fanno strada attraverso i pericoli naturali di Dune e dei suoi giganteschi vermi della sabbia.

LEGGI ANCHE :  Le skin Galil AR che dovresti avere

La tabella di marcia promette alcune grandi novità come una modalità multiplayer, una nuova fazione e unità eroe. Ma non è tutto, i contenuti potrebbero ancora cambiare o potrebbero esserne aggiunti di nuovi. Oltre alle nuove funzionalità, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti crescenti con ogni aggiornamento. Il fatto che finalmente sarai in grado di conquistare le dune insieme ad altri giocatori è uno dei punti salienti dei prossimi aggiornamenti. È solo un peccato che il single player non sia (ancora) in fase di espansione e che non ci sia nulla su una campagna single player nella tabella di marcia di Dune: Spice Wars. Ma questo può ancora cambiare, ovviamente, poiché gli sviluppatori hanno ancora del tempo prima del rilascio. Il fatto che presto ci sarà una quinta fazione è incredibilmente eccitante se si guarda a quanto diverse e in parte completamente diverse giocano le quattro razze attuali.

LEGGI ANCHE :  Come guardare LCS Summer 2022: streaming, programma, risultati, squadre

I personaggi leggendari di Dune devono anche essere integrati nel gioco come consiglieri e unità di eroi controllabili e dotati di funzioni più eccitanti. L’aggiornamento “Air and Sand” rivela una guerra ancora più profonda, incluse nuove unità ed elementi tattici.

In quanto sviluppatori esperti di accesso anticipato, Funcom e Shiro Games conoscono il valore del feedback della community e lo prendono sul serio, motivo per cui le funzionalità menzionate nella tabella di marcia sono ancora soggette a modifiche. Ciò significa anche che è possibile aggiungere nuove funzionalità e eliminare quelle esistenti. Resta quindi emozionante vedere come si svilupperà il gioco di strategia con la licenza di grandi dimensioni nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE :  Giocatori valorosi si preparano per le prime partite davanti ai tifosi al VCT Masters: "È passato molto tempo"



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.