Svelato il girone della fase a gironi per MSI 2022

Svelato il girone della fase a gironi per MSI 2022


La fase a gironi dell’MSI è stata ufficialmente fissata oggi dopo la conclusione delle finali del girone inferiore LCS. Il concorso segnerà la prima internazionale League of Legends evento dell’anno, che inizierà il 10 maggio a Busan, in Corea del Sud, e metterà l’una contro l’altra le migliori squadre di tutto il mondo.

Le squadre sono state scelte tramite un pull casuale da parte di professionisti Lega il giocatore Meteos e Michael Reeves e LilyPichu di OfflineTV, posizionando le squadre in tre gruppi a seconda di quando sono state ritirate.

Il Gruppo A della fase a gironi dell’MSI sarà composto da T1 di LCK, Saigon Buffalo di VCS, Team Aze di LLA e DetonatioN FocusMe di LJL. Il T1 è un favorito notevole che si dirige verso l’MSI dopo la loro storica serie di imbattibilità durante lo Spring Split e i playoff regolari. Questo sarà anche il ritorno del VCS all’MSI dopo aver perso l’evento dell’anno scorso a causa delle normative COVID-19.

Il campo del gruppo B comprenderà Royal Never Give Up della LPL, PSG Talon della PCS, Istanbul Wildcats della TCL e RED Canids della CBLoL. RNG sono i vincitori dell’MSI dell’anno scorso, dove hanno conquistato la scena internazionale e portato slancio al rialzo per l’LPL per il resto dell’anno. Il PSG Talon ha sorpreso i fan l’anno scorso finendo al terzo posto, sconfiggendo squadre come MAD Lions e Cloud9 per arrivare in cima.

Il girone finale, girone C, sarà composto da sole tre squadre. Qui, G2 Esports della LEC, il vincitore dell’LCS Mid-Season Showdown, e ORDER della LCO si sfideranno l’uno contro l’altro per decidere chi avanza dalla fase a gironi. Questo gruppo consentirà alla rivalità tra Nord America ed Europa di evolversi, mentre forse consentirà anche alla LCO di regnare ancora una volta sovrana sulla LCS. Il rappresentante della LCS sarà finalizzato domani dopo la finale dei playoff tra 100 Thieves e Evil Geniuses.

I fan possono aspettarsi l’inizio dell’MSI 2022 il 10 maggio a Busan, in Corea del Sud, che segna l’inizio della fase a gironi. Le finali si giocheranno il 29 maggio.


Assicurati di seguirci su YouTube per ulteriori notizie e analisi sugli eSport.



Source link

LEGGI ANCHE :  Ce n'è sempre uno: chi potrebbe essere il cavallo oscuro dei Mondiali di quest'anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.