Swain ha corretto l’aggiornamento rapido dopo l’aggiornamento a metà campo nella patch 12.8 della lega

Swain ha corretto l’aggiornamento rapido dopo l’aggiornamento a metà campo nella patch 12.8 della lega


Swain è stato riparato quasi immediatamente dopo aver ricevuto sostanziali modifiche al bilanciamento League of Legends Patch 12.8, che ha colpito i server live mercoledì 27 aprile.

Riot ha aumentato l’armatura di base del campione da 23 a 26 e la velocità di movimento di base da 325 a 330. Questo hotfix è il risultato di un aggiornamento a metà campo che ha preso di mira tutte le abilità di Swain.

L’obiettivo dell’aggiornamento era quello di far rivivere la fantasia del campione come “maestro stratega e oscuro diplomatico demoniaco” piuttosto che come qualcuno che fa affidamento sugli altri per eseguire i suoi piani. Ciò ha preso forma con potenziamenti di mana nelle sue abilità, modifiche alle sue capacità di controllo della folla e importanti modifiche a Nevermore (E) e Demonic Ascension (R).

LEGGI ANCHE :  Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

Imparentato: Riot invia enormi modifiche Swain a League PBE, rimuove l’attrazione sui nemici controllati dalla folla, aumenta il potere dell’Ascensione Demoniaca e altro ancora

Anche se potrebbe essere troppo presto per dire se le modifiche hanno avuto l’effetto desiderato, Riot pensa chiaramente che il campione avesse bisogno di ulteriori aggiustamenti. Nella Patch 12.8, Swain è sceso a una percentuale di vittorie del 45,57% nella posizione di supporto, del 48,02% nella corsia centrale e del 49,83% in ADC, secondo il sito di statistiche U.GG. Questo lo rende uno dei campioni con le peggiori prestazioni in diversi ruoli.

Resta da vedere se l’aggiornamento rapido aumenterà la posizione di Swain nella scala nei giorni e nelle settimane a venire. Ma potrebbero essere necessarie ulteriori modifiche se l’aggiornamento intermedio continua a non essere all’altezza.

LEGGI ANCHE :  Rocket League aggiungerà domani la nuova collezione Goal Explosions della squadra di eSport

Ulteriori modifiche potrebbero arrivare al gioco nella Patch 12.9, che dovrebbe essere pubblicata mercoledì 11 maggio, secondo il programma ufficiale delle patch di Riot. La patch, tuttavia, sarà troppo tardi per il Mid-Season Invitational, il primo internazionale Lega evento dell’anno, che prenderà il via il 10 maggio a Busan, in Corea del Sud.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.