Swansea Arena to host Esports Venue Summit

Swansea Arena to host Esports Venue Summit


Dal 4 al 5 maggio 2022 si svolgerà in Galles un nuovo evento del settore degli eSport dal vivo.

L’Esports Venue Summit si svolgerà presso la Swansea Arena. È organizzato da PanStadia & Arena Management, la pubblicazione per i professionisti degli impianti sportivi di proprietà di Hemming Group Ltd.

Questo è il primo Esports Venue Summit fisico dopo il lancio del suo evento virtuale nell’ottobre 2020.

Ci saranno pannelli per conferenze, tempo dedicato al networking, oltre a una mostra di fornitori del settore e un tour dell’arena dietro le quinte. Il 3 maggio ci sarà anche un ricevimento di rete notturno di apertura.

L’evento vanta un mix di membri esperti del settore degli eSport nel Regno Unito e oltre, tra cui l’amministratore delegato di Epic.LAN Jon Winkle, il direttore della strategia e della pubblicità ESL del Regno Unito James Dean, il direttore delle operazioni e della produzione di Blast TV Andrew Haworth e altri, che saranno parlando in un panel di come la pandemia ha rimodellato i tornei di eSport dal vivo.

LEGGI ANCHE :  benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant

Altri relatori includono Sinead Hosey, co-fondatore di Epic Global, Craig Ryan, direttore di Pixel Bar, Chris Kissack, responsabile dello sviluppo aziendale di Affinity Group e altro ancora.

Altri argomenti del panel includono idee e ispirazione per i prossimi eventi di eSport, l’evoluzione delle sedi degli eSport, le tecnologie di trasmissione, le tendenze degli eventi, il coinvolgimento dei fan e le tendenze tecnologiche, solo per citarne alcuni.

L’Esports Venue Summit è l’ultimo evento del settore che avrà luogo nel Regno Unito quest’anno, mentre il paese tenta di uscire dalla pandemia.

Altri eventi recenti hanno incluso l’ESIC Global Esports Summit a Londra, l’Host Esports Festival a Salford e l’ESI London alla fine del 2021.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 1 Summer Split 2022

I biglietti per l’Esports Venue Summit hanno un prezzo di £ 395 più IVA.

È possibile visualizzare l’elenco completo degli oratori e dei panel e prenotare i biglietti sul sito Web dell’Esports Venue Summit



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.