Il T1 ha annunciato l’aggiunta del giocatore sudcoreano Byeon ‘Munchkin’ Sang-beom, che è stato visto l’ultima volta giocare per la squadra giapponese Crazy Raccoon, alla loro squadra di Valorant.
Il T1 sta portando un altro coreano nella sua squadra di Valorant dopo aver scambiato con Son ‘xeta’ Seon-ho e il capo allenatore Yoon ‘Autumn’ Eu-teum di Cloud9 all’inizio di maggio.
Munchkin è stato il leader del gioco per Crazy Raccoon nel corso del Valorant Champions Tour nel 2021 e nella prima tappa del 2022.
I fan di International Valorant hanno visto per l’ultima volta Munchkin partecipare ai Valorant Champions di fine anno, dove i Crazy Raccoon sono stati mandati a fare le valigie nella fase a gironi dopo le sconfitte contro Vikings e Team Secret.
PENSI CHE ABBIAMO FATTO??!?!@MUNCHKING_: Professional VALORANT per T1.
Guarda l’hypeeee 🔻👀
📺:Grande ringraziamento al nostro libero professionista, @IKURAOC per la creazione di questo video. Vai a dare un’occhiata🔥#T1WIN #T1VALORANTE #InsiemeCome1 pic.twitter.com/n3HZMJvoYW
— T1 (@T1) 25 maggio 2022
Esperienza internazionale
Durante il suo periodo con Crazy Raccoon, Munchkin ha gareggiato in un roster insieme a giocatori giapponesi e sudcoreani.
Crazy Raccoon è stata una delle prime due squadre in Giappone, insieme a ZETA DIVISION, e Munchkin ha partecipato a tutti i principali eventi internazionali con la squadra fino al più recente torneo VCT Masters in Islanda.
Prima di Crazy Raccoon, il giocatore sudcoreano ha gareggiato a livello nazionale sotto Cloud9 Korea. La squadra ha partecipato a First Strike: South Korea, tra gli altri tornei, ma è stato sciolto appena quattro mesi dopo la sua creazione. Quel team di Cloud9 Korea è stato il luogo in cui Munchkin ha incrociato per la prima volta xeta e Autumn.
Prima di competere in Valorant, ha giocato a Overwatch, facendo apparizioni nella Overwatch League con due diverse franchigie, Seoul Dynasty e Boston Uprising.
Ora, Munchkin si unirà a una squadra di T1 che si sta ricostruendo dopo non essersi qualificata per gli eventi VCT Challengers di quest’anno. Secondo il CEO dell’organizzazione, Joe Marsh, T1 è ancora impegnata a competere in Nord America.
L’attuale elenco di T1 è:
- Joshua “d’acciaio” Nissan
- Zander ‘thwifo’ Kim
- Josh ‘pwny’ VanGorder
- Figlio ‘xeta’ Seon-ho
- Byeon ‘Munchkin’ Sang-beom