T1 domina DK con netto 2-0;  registra la serie di vittorie consecutive di 24 partite LCK più lunga

T1 domina DK con netto 2-0; registra la serie di vittorie consecutive di 24 partite LCK più lunga


T1 consegna a DWG KIA la seconda sconfitta dell’LCK 2022 Summer Split dopo il Gen.G e continua ad estendere la serie di vittorie consecutive a 24 partite consecutive, battendo il record di 23 partite stabilito dalla loro ex squadra, l’SK Telecom T1 nel 2015.

Venendo all’LCK Summer Split, DK si è assicurato i servizi di Nuguri nella corsia superiore per consolidare la squadra e aumentare le loro possibilità di arrivare ai Mondiali. Tuttavia, dopo aver perso il meglio delle tre serie contro il Gen.G, i fan si aspettavano che DK tornasse più forte al loro prossimo spettacolo contro il T1. Il T1 ha perso una partita contro il KT Rolster nella prima settimana, ma non hanno ancora perso una serie, continuando il loro sprint nazionale imbattuto.

LEGGI ANCHE :  Guarda dietro le quinte di Arcane con la serie di documentari di Riot "Bridging the Rift"

Nella prima partita della serie odierna, DK ha iniziato molto bene quando Nuguri si è assicurato un’uccisione da solista del primo sangue su Zeus con il suo Mordekaiser. T1 ne ha scambiato uno all’incirca nello stesso momento in cui hanno abbattuto Kellin sul suo Karma nella corsia inferiore. DK ha continuato a spingere all’inizio del gioco, fornendo altre due uccisioni a Mordekaiser e portando il suo KDA 3/0/0 in meno di 11 minuti. Con un Mordekaiser nutrito, DK ha cercato di dominare l’inizio del gioco e di fare pressione sugli avversari. Tuttavia, T1 è rimasto paziente e ha continuato a proteggere i draghi e ad equalizzare la differenza d’oro. T1 è crollato nelle occasioni perfette su DK e ha iniziato a ricevere scelte frequenti durante la partita per costruire gradualmente un vantaggio a metà partita.

Si sono assicurati il ​​barone e hanno spinto attraverso tutte le corsie per aumentare il loro vantaggio nella partita. DK ha vinto alcuni combattimenti a squadre, ma il T1 è sempre arrivato in cima alla maggior parte di questi scambi e lo ha fatto contare quando contava di più. Dopo essersi assicurato l’Hextech Soul, T1 ha vinto un combattimento a squadre e si è assicurato un altro Baron per concludere la partita in meno di 32 minuti e portare la serie alla seconda partita.

La seconda partita è stata una vetrina esemplare della squadra di tuffi del T1 e l’hanno eseguita alla perfezione. Le squadre avevano un draft simile a quello della prima partita, ma sembrava che il T1 fosse sempre un passo avanti al nemico. All’inizio erano così dominanti che dopo 12 minuti di gioco, avevano sei uccisioni sui loro avversari e avevano due draghi nel loro inventario. La partita sembrava finita per DK a questo punto, ma non era ancora finita. DK si è assicurato alcuni solidi combattimenti a squadre e ha cercato di entrare in contatto con T1 con uccisioni; tuttavia, T1 ha rapidamente compensato il cambio di tempo assicurando più draghi e buff Baron per spingere la corsia.

DK ha cercato disperatamente di tornare in partita, ma T1 ha vinto un ultimo combattimento a squadre nella corsia superiore e con Baron in tasca, hanno spinto attraverso la base nemica per rompere il Nexus.

Con questa vittoria, il T1 è sul 4-0 con il Gen.G in cima alla classifica e rimane imbattuto dopo la seconda settimana del torneo. Affronteranno ⁠Kwangdong Freecs il 29 giugno 2022 per continuare la loro corsa. Per quanto riguarda il DK, dopo due sconfitte consecutive, cercherà di tornare a vincere contro il KT Rolster il 1 luglio 2022.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.