Tabella di marcia competitiva di TFT Set 7 EMEA: tornei, programma, qualificazioni e aggiornamenti

Tabella di marcia competitiva di TFT Set 7 EMEA: tornei, programma, qualificazioni e aggiornamenti


Rising Legends continua il suo Tattiche di combattimento di squadra partnership di eSport con Riot Games per le regioni EMEA, che mostra un totale di quattro grandi tornei che si svolgono durante il Set Seven Terre dei Draghi stagione agonistica.

Il migliore TFT i giocatori di EUW, EUNE, TR e RU gareggeranno attraverso più Golden Spatula Cup e saliranno in classifica durante il Set Seven e 7.5 per guadagnare inviti al Terre dei Draghi Le finali di Rising Legends questo autunno. E simile al aggeggi e gadget stagione, Superbrawl ritorna con l’aggiunta del TFT Concorso Regionale (TRC). Tutti i giocatori possono guadagnare un invito al Terre dei Draghi Campionato del mondo tramite punti Spatula, titolo Golden Cup Spatula, titolo Superbrawl e classifica in cima alla classifica.

Immagine tramite Leggende nascenti

Spatola Coppa d’Oro TFT tornei

Ci sono tre tornei Golden Cup Spatula in tutto il Terre dei Draghi stagione. Ogni Coppa avrà un torneo Open Qualifier il fine settimana prima, in cui i primi 32 guadagneranno la possibilità di competere alla prossima Golden Cup Spatula. Tutti e tre i giorni di ciascuna Golden Spatula Cup avranno una trasmissione.

  • Spatola Coppa d’Oro 1: dall’8 al 10 luglio, con l’Open Qualifier che si svolgerà dal 2 al 4 luglio
  • Spatola Coppa d’Oro 2: dal 12 al 14 agosto, con l’Open Qualifier che si svolgerà dal 6 all’8 agosto
  • Spatola Coppa d’Oro 3: dal 30 settembre al 2 ottobre, con l’Open Qualifier che si svolgerà dal 24 al 26 settembre
LEGGI ANCHE :  Recensione Neon White, genere che sfida l'eccellenza

Ogni Open Qualifier avrà 512 TFT giocatori che gareggiano in tre giorni. I giocatori ottengono un invito a una qualificazione tramite la classifica classificata per ciascuna delle quattro regioni all’interno dell’EMEA.

  • EUW: 60 slot
  • EUNE: 20 slot
  • TR: 12 slot
  • RU: Quattro slot

I primi 32 TFT i giocatori delle qualificazioni avanzeranno alla prossima Golden Spatula Cup, in grado di guadagnare punti Spatula per un invito alle finali di Rising Legends. I giocatori possono anche guadagnare un invito diretto vincendo la Coppa. Alla fine della stagione di Dragonlands, i primi 14 giocatori con il punteggio più alto di Spatula si qualificheranno per le finali di Rising Legends.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

Superrissa e TFT Concorso Regionale

Nuovo per TFT Set Seven è il torneo della Competizione Regionale, gestito da organizzatori locali che alimenterà il Superbrawl. Un totale di 24 giocatori si sfideranno al Superbrawl, con tre giocatori provenienti da ciascuna delle otto regioni: Dach, Europa orientale, Francia, Italia, Nord Europa, Spagna, Turchia e il resto dell’EMEA.

La Superbrawl si svolgerà dal 2 al 4 settembre, con i primi tre TFT giocatori che si qualificano per le finali di Rising Legends.

EMEA Terre dei Draghi Finali di Leggende nascenti

Le EMEA Rising Legends Finals si svolgeranno dal 21 al 23 ottobre, mettendo in mostra i migliori 32 giocatori della Terre dei Draghi stagione. Ci sono quattro modi in cui un giocatore può guadagnare un invito alle finali.

  • Tre vincitori della Golden Cup Spatula
  • 14 Percettori di punti spatola
  • 12 migliori giocatori della classifica
  • Tre vincitori di Superbrawl
LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

UN TFT Si prevede che anche il torneo Set Seven Western Last Qualifier si svolgerà durante il Terre dei Draghi stagione prima dei Mondiali. Nessuna data è stata rilasciata da Riot al momento della scrittura.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.