TFT Gizmos and Gadgets World Championship: classifiche, punteggi e calendario

TFT Gizmos and Gadgets World Championship: classifiche, punteggi e calendario


Otto regioni di tutto il mondo hanno fornito il meglio di sé Tattiche di combattimento di squadra giocatori a competere per un montepremi totale di $ 300.000 e il titolo del Gizmos & Gadgets World Championship.

Il set sei/6.5 Oggetti e gadget TFT Il campionato del mondo ha mostrato un totale di 32 giocatori che hanno gareggiato nel corso di tre giorni. Giocata sulla Patch 12.7, non c’era spazio per più piazzamenti negli ultimi quattro con metà del campo che veniva tagliata ogni giorno. I giorni uno e due prevedevano più lobby, con giocatori che venivano reinseminati ogni tre partite. I punti sono stati assegnati in base ai posizionamenti nella lobby, con il giocatore che è arrivato primo a guadagnare otto punti e l’ottavo posto ha rivendicato solo un punto.

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

La regione EMEA ha avuto il maggior numero di rappresentanti TFT Mondiali, seguiti da Cina, Brasile, Nord America e Corea. Ogni giocatore ha guadagnato il suo posto al aggeggi e gadget Campionato del mondo tramite le finali regionali o l’ultima possibilità di qualificazione. I giochi sono iniziati alle 4:00 CT ogni giorno, con un totale di sei partite giocate durante i giorni uno e due.

29 aprile TFT Classifiche mondiali

Il primo giorno ha visto tutti i 32 giocatori giocare un totale di sei partite in quattro lobby, con le lobby che venivano ruotate ogni tre partite. I primi 16 sono passati al secondo giorno.


Aggiornamenti al Oggetti e gadget TFT La classifica del Campionato del Mondo verrà aggiornata dopo ogni giorno di gara.

LEGGI ANCHE :  Bungie implementa un nuovo programma di rimborso per i dipendenti che devono viaggiare per assistenza sanitaria non disponibile



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.