The Quarry: cosa devi sapere fino al lancio

The Quarry: cosa devi sapere fino al lancio


Tra meno di due settimane uscirà il gioco horror The Quarry. In modo che tu sia perfettamente preparato per il lancio, ti forniamo alcuni fatti chiave sul gioco. Entriamo anche nei requisiti di sistema che il tuo PC deve soddisfare per il gioco.

Dopo che Supermassive Games ha avuto un enorme successo con Until Dawn, gli altri titoli della Dark Pictures Anthology erano piuttosto mediocri. Ora The Quarry è destinato a tornare ai suoi giorni di successo. L’imminente splatter shock ti porta in un viaggio nei film horror degli anni ’80. Al centro ci sono i nove consiglieri del campo estivo di Hackett’s Quarry, che trascorrono insieme un’ultima notte sul terreno. Tuttavia, non hanno idea che con la fine delle festività natalizie, qualcosa di malvagio abbia iniziato a dar loro la caccia.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo del gruppo D della stagione 16 della ESL Pro League

Gameplay di The Quarry

Simile a Until Dawn, The Quarry è un film interattivo di dieci ore. Controlli tutti e nove i consiglieri del campo mentre vivi insieme la loro ultima notte. Quando gli eventi giungono al culmine, inizi a raccogliere prove e indizi per risolvere i misteri che circondano Hackett’s Quarry. Allo stesso tempo, devi prendere decisioni. Questi non solo influenzano le relazioni interpersonali dei protagonisti, ma anche l’ulteriore corso della trama. Grazie a queste diverse possibilità, ci sono un totale di 186 finali da scoprire. Guarda la prima mezz’ora di gioco qui.

Puoi personalizzare l’esperienza di gioco di The Quarry grazie alle diverse modalità. Non solo puoi decidere se tutti devono sopravvivere o morire. Puoi anche impostare la modalità film, il che significa che non devi premere un solo pulsante per finire il gioco. Basta impostare i tratti caratteriali dei consiglieri del campo e guardare lo svolgersi degli eventi.

LEGGI ANCHE :  Incontra le squadre dei Mondiali 2022: LCK coreano

Divertiti da solo e con gli amici

Una serata al cinema è particolarmente divertente quando puoi godertela insieme agli amici. Ecco perché The Quarry ti offre anche la modalità multiplayer, che ti consente di giocare insieme in vari modi. Nel multiplayer online, l’host può invitare fino a 7 amici per vederlo giocare. Se vengono prese delle decisioni, gli spettatori votano. Nella modalità cooperativa da divano, a ogni giocatore viene assegnato un ruolo, quindi il controller viene passato in giro mentre il gioco procede. Nota, tuttavia, che il multiplayer non sarà giocabile fino all’8 luglio. Gli sviluppatori hanno bisogno di tempo extra per alcuni ritocchi finali, mentre si lasciano sfuggire i social media.

Requisiti di sistema

Ultimo ma non meno importante, diamo un’occhiata ai requisiti di sistema del tuo PC. Per poter giocare a The Quarry, vengono forniti i seguenti requisiti e raccomandazioni di base:

  • Requisiti minimi:
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • Processore: AMD FX-8350 \ Intel i5-3570
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GTX 780 / Radeon RX 470
  • Memoria: 50 GB di memoria disponibile
LEGGI ANCHE :  Carlos Rodriguez si dimette da CEO di G2 Esports
  • Consigliato:
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • Processore: AMD Ryzen 7-3800XT \ Intel i9-10900K
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • Memoria: 50 GB di memoria disponibile

The Quarry sarà disponibile per PC, Xbox e PlayStation il 10 giugno





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.