The Witcher 3: Uscita per NextGen nel 2022 – Upgrade e DLC anche per PC


Per il 7° anniversario di The Witcher 3, CD Projekt Red ha un piccolo regalo per te: la versione NextGen del gioco di ruolo è ancora in arrivo nel 2022 e questo dovrebbe anche rendere felici i giocatori PC.

Buone notizie per i witcher e per coloro che vogliono diventarlo: solo di recente la versione NextGen di The Witcher 3 è stata posticipata a tempo indeterminato, ma ora ha una nuova data di uscita: sempre nel quarto trimestre del 2022, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato, che non riguarda solo i giocatori PS5 e Xbox Series X/S, anche quelli che cacciano mostri sul PC hanno motivo di rallegrarsi.

Se sei interessato al prossimo gioco di Witcher dopo Wild Hunt, possiamo anche aiutarti: nel seguente articolo troverai tutto ciò che vale la pena sapere sul sequel della serie di giochi di ruolo The Witcher: A New Saga inizia:

LEGGI ANCHE :  T1 Faker pensa che l'LCK sia "migliore dell'LPL" ai Mondiali 2022

Witcher 3: versione NextGen ancora nel 2022

Cosa c’è di nuovo? La versione NextGen di The Witcher 3 è ora prevista per il rilascio nel quarto trimestre del 2022. Originariamente, l’aggiornamento, che fornisce anche il ray tracing per PC e nuovi DLC, era previsto per il secondo trimestre di quest’anno. Ad aprile, però, è stato posticipato a tempo indeterminato a causa di problemi presso il precedente sviluppatore Sabre Interactive.

Con il rinvio, CD Projekt Red ha annunciato che avrebbe rilevato la versione di The Witcher 3 per Playstation 5 e la stessa Xbox Series X/S, il progetto è stato portato via dalla sede russa di Sabre Interactive. Non c’è una data di uscita concreta per il settimo anniversario del gioco di ruolo, ma c’è la certezza che le cose belle verranno ripubblicate prima del 2023.

Cosa aggiorna NextGen portare? La riedizione di The Witcher 3 non è solo entusiasmante per i possessori di console. Perché i giocatori PC dovrebbero ottenere il ray-tracing e nuovi DLC con l’aggiornamento, almeno questo è ciò che è stato comunicato nell’annuncio originale.

LEGGI ANCHE :  G2, FURIA e altro per inviare duetti CSGO al Red Bull Flick Invitational pro-am

L’add-on è basato sulla serie Netflix The Witcher con Henry Cavill ma non ci sono ancora ulteriori dettagli o screenshot. In ogni caso, ci aspettiamo skin, magari anche armi e armature speciali.

Gratuito per il comprovato Witcher: Chi possiede già The Witcher 3 su Playstation 4 e Xbox One può eseguire l’aggiornamento alla versione NextGen senza costi aggiuntivi. E con questo, ai giocatori PC non dovrebbe essere chiesto di pagare nuovamente i DLC e il ray tracing ma meglio attendere la conferma ufficiale.

Ecco quali sono le prospettive per il franchise di Witcher
: Se sei interessato al futuro della serie Netflix, puoi trovare tutto ciò che devi sapere nelle nostre panoramiche di The Witcher: Stagione 3 e del previsto prequel Blood Origin. E, naturalmente, ti consigliamo di dare un’occhiata al prossimo capitolo della serie di giochi di ruolo:

LEGGI ANCHE :  Le sentinelle iniziano la ricostruzione di VALORANT con due ex giocatori di XSET

Farai un’altra incursione nell’universo di Witcher attorno a Geralt di Riva con The Witcher 3: Wild Hunt per Playstation 5 e Xbox Series X/S? Fateci sapere nei commenti!





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.