TimTheTatman è apparso nell’ultimo teaser di Call of Duty: Modern Warfare II

TimTheTatman è apparso nell’ultimo teaser di Call of Duty: Modern Warfare II


In vista della grande rivelazione di Call of Duty: Modern Warfare II giovedì 8 giugno, uno dei più grandi nomi dello streaming si è preso in giro per entrare in azione. TimTheTatman potrebbe non essere presente Guerra moderna II stesso, ma farà sicuramente parte dell’azione.

E non porterà nemmeno con sé alcun cannocchiale.

L’ultimo teaser del gioco presenta due classici Merluzzo personaggi, il Capitano John Price e Ghost, seduti in un veicolo in movimento con altri soldati. Quando Ghost interroga Price su qualcosa, Price risponde semplicemente “non preoccuparti, amico. Lui è con me”. Entra TimTheTatman, in tutta la sua stupida gloria.

Activision Blizzard sta scommettendo molto sul clamore che circonda il sequel del 2019 Guerra moderna. L’ultimo gioco della serie condivide un nome con una delle voci più popolari e acclamate dalla critica Merluzzostoria, 2009 Guerra moderna 2. Sembra che stiano facendo tutto il possibile per creare quel clamore per una base di giocatori che non si è esattamente accontentata dello stato dei recenti Merluzzo giochi, così come il battle royale in corso, Zona di guerra.

Lo sparatutto in prima persona è rimasto significativamente indietro rispetto ad altri sparatutto nel regno degli spettatori in streaming, in particolare. Una volta un colosso su Twitch e YouTube, Zona di guerra ora cade regolarmente dietro titoli come Apex Legends, Fortnite, e VALORANTE nella media degli spettatori di Twitch. La mossa di includere TimTheTatman in questo teaser segnala l’intenzione di Activision Blizzard di riconquistare quel pubblico in streaming.

La rivelazione mondiale di Call of Duty: Modern Warfare II avrà luogo l’8 giugno alle 12:00 CT.



Source link

LEGGI ANCHE :  L'ex re della frizione VALORANT di Fnatic punta su Ascension nel 2023 dopo il rilascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *