Toronto Ultra Major 3 – Riepilogo del giorno 2 e interviste esclusive

Toronto Ultra Major 3 – Riepilogo del giorno 2 e interviste esclusive


Il Toronto Major è proseguito con la seconda giornata di oggi, ecco tutto quello che è successo.


La Call of Duty League si è diretta in Canada per la prima volta oggi con l’inizio del Toronto Ultra Major 3. Oggi, cinque partite sono state giocate con alcune grandi poste in gioco poiché le quattro squadre sarebbero tornate a casa. Con tutto per cui giocare, ecco tutti i risultati delle partite di oggi e cosa hanno detto i giocatori dopo le loro vittorie.

London Royal Ravens 3-1 New York Subliner

I London Royal Ravens hanno lottato finora dall’aggiunta di Harry al roster. Tuttavia, anche se nel complesso non sono stati eccezionali, sembravano molto meglio qui sulla mappa uno. Questo Hardpoint di Berlino è andato a favore dei Royal Ravens 250-135 con tutti i giocatori positivi in ​​questa eccellente mappa per Londra.

I New York Subliners hanno raccolto 8 degli 11 primi Bloods in questo Bocage Search and Destroy, inclusi gli ultimi due round. Tuttavia, senza alcuna capacità di frizione, sono stati i London Royal Ravens ad uscire con la vittoria e un vantaggio di 2-0 nella serie.

È seguito quindi un Gavutu Control di 6 minuti e 23 secondi, con i New York Subliners che si sono riportati nella serie con una vittoria per 3-0 Control. Hydra è andato 23/11 in questa mappa, dominando completamente e facendo pressione sui Royal Ravens mentre estendevano la serie e iniziavano lo sweep inverso. Tuttavia, i London Royal Ravens hanno vinto la serie 3-1 dopo una vittoria per 250-192 Tuscan Hardpoint. ESTNN ha chiesto a Zer0 come la squadra si è ripresa dopo la sconfitta per 3-0 Control, ha detto: “Ci siamo solo derisi. Devi andare avanti e dimenticartene. Ho anche detto che siamo arrivati ​​3-0 così velocemente che possiamo andare avanti e batterli più velocemente nell’Hardpoint.

OpTic Texas 3-0 guerriglie di Los Angeles

OpTic Texas ha dato il via a questa serie con un Bocage Hardpoint 250-186. Shotzzy è stato estremamente dominante durante questa partita, facendo 7 baldoria e accumulando 36 uccisioni nella mappa. Alla domanda sul suo dominio su Bocage, Shotzzy ha detto a ESTNN “Quella mappa è il mio parco giochi. Mi permette di fare tutto quello che voglio e nessun gioco che faccio è sbagliato”. L’allenatore Rambo è poi intervenuto dicendo scherzosamente “È discutibile”. Tuttavia, Dashy è stato anche incredibile con 37 uccisioni e un 1,37 K/D usando l’Automa, dimostrando che gli AR sono ancora importanti su Bocage.

LEGGI ANCHE :  Smash World Tour annullato dopo che i TO accecati da Nintendo cessano e desistono

La mappa due Hardpoint è stata una relazione simile con OpTic Texas che ha vinto 6-2 su Berlino. Tuttavia questa volta Dashy ha perso 0 uccisioni, ma la mappa 11/4 di Scump è stata abbastanza buona da portare a OpTic Texas una vittoria e un vantaggio di 2-0 nella serie. Dashy ha continuato a esibirsi nel Control mentre ha accumulato 35 uccisioni e un 2,69 K/D, portando la sua squadra di OpTic Texas a una vittoria in serie per 3-1. Questo vede OpTic passare a suonare i London Royal Ravens più tardi oggi.

Toronto Ultra 3-1 Paris Legion

I Paris Legion sono stati grandi fan di Bocage Hardpoint di recente, giocandoci in quasi tutte le partite. Mentre GRVTY frigge sempre su Bocage, la Legione di Parigi di solito subisce una perdita. Non questa volta. Il Paris ha preso un vantaggio di 1-0 nella serie attraverso una vittoria per 250-149, con GRVTY che ha dominato come al solito con il suo 1.71 K/D in cima alla classifica. Tuttavia, è stata una rara esibizione completa di Paris Legion, con l’intero roster positivo, superando Toronto Ultra di 27 uccisioni.

I Toronto Ultra si sono presentati in Search and Destroy davanti al pubblico di casa finora questo fine settimana, e questo non è cambiato affatto nella mappa due. Una vittoria per 6-2 di Tuscan Search and Destroy ha visto Ultra sconfiggere Paris Legion sulla loro migliore mappa Search and Destroy, con CleanX che ha completamente preso il sopravvento mentre ha accumulato 14 uccisioni e ottenuto serie consecutive, ottenendo solo tre morti nell’intera mappa con un risultato di 4,67 K. /D. Ultra ora ha vinto 6 partite consecutive di Cerca e distruggi e non ha perso più di 3 round in nessuno di questi ultimi sei. Alla domanda sulla loro eccellenza in Search and Destroy, Bance ha detto a ESTNN: “Non abbiamo davvero troppe strategie, giochiamo solo con le informazioni. Gli altri tre ragazzi hanno macinato SnD, quindi ho imparato tutto da loro. Ma penso che ci giochiamo a vicenda”.

LEGGI ANCHE :  Le preoccupazioni crescono nella scena OWL mentre il New York Excelsior cerca di costruire un elenco di generi sottorappresentati

La serie è continuata su Tuscan per la mappa tre Control e Toronto Ultra ha continuato la serie di vittorie consecutive contro Paris Legion con una vittoria per 3-1. Il lavoro di squadra di Ultra è stato impeccabile come al solito in questa partita, e Cammy si è presentato al Control quando ha perso 27 uccisioni con un K/D di 1,42. La squadra della città natale ha chiuso la serie 3-1 ed è passata attraverso il girone dei perdenti dopo una vittoria per 250-161 Tuscan Hardpoint, in cui l’intero roster è stato eccezionale e ha un bell’aspetto fino a sabato.

Minnesota ROKKR 3-0 Violazione di Boston

Il Minnesota ROKKR ha subito una sconfitta contro i LA Thieves ieri nella loro prima partita del Major, tuttavia oggi hanno sconfitto Boston Breach e sono passati alle partite del sabato. La serie è iniziata con un Bocage Hardpoint che è andato lontano, vedendo ROKKR prenderlo 245-244. Alla domanda su questa incredibile partita, l’allenatore Saiint del Minnesota ROKKR ha detto a ESTNN: “È stato stressante dal punto di vista dell’allenatore. Colt (Havok) ha detto a Eli (Standy) di stare giù, quindi gridagli per la vittoria”.

La serie è proseguita con un Desert Siege Search and Destroy che è stato ripreso ancora una volta da ROKKR con un punteggio di 6-3. Questa è stata un’ottima mappa a tutto tondo di ROKKR, che continua a stupire in Cerca e distruggi e continua a scalare le classifiche. Infine a chiudere la serie ROKKR ha vinto il Tuscan Control 3-1. Havok e Standy hanno dominato come duo SMG di ROKKR proprio come hanno fatto nell’Hardpoint quando Havok ha perso un 1.61 K/D e Standy ha messo a segno un 1.48.

LEGGI ANCHE :  La seconda stagione di Overwatch 2 sembra essere, beh, mitica

Havok ha apportato alcuni grandi miglioramenti alla formazione del Minnesota ROKKR e Priestahh ha detto a ESTNN che questo dipendeva dalle sue comunicazioni. “Colt è molto vocale quando guardiamo vod e in gioco, porta molta conoscenza del gioco e ci aiuta in questo senso”.

OpTic Texas – London Royal Ravens 3-0

OpTic Texas ha dato il via a questa serie con un Gavutu Hardpoint, una pericolosa mappa scelta contro i Ravens. Tuttavia, si sono comportati molto bene e hanno ottenuto una vittoria per 250-198 per iniziare la serie con un vantaggio di 1-0. Sebbene la mappa favorisca gli impegni a lungo raggio, Shotzzy è stato il giocatore in cima alla classifica, ottenendo 30 uccisioni e 1,50 K/D nella prima mappa.

I London Royal Ravens hanno iniziato la mappa due Bocage Search e Destroy in modo dominante, guadagnando un vantaggio di 5-1 e sembrando probabile che chiuderanno la mappa. Tuttavia, OpTic Texas ha completamente ribaltato la mappa, vincendo cinque round consecutivi e quindi la mappa, con Scump che ha trasformato la sua prestazione di 3/5 in 10/5 nel processo. OpTic Texas ha preso un vantaggio di 2-0 nella serie e si è diretto verso la loro modalità migliore, Control.

Dopo aver subito una sconfitta di Tuscan Control contro i Florida Mutineers nella partita di ieri, OpTic ha deciso di giocarla di nuovo qui contro i Royal Ravens. In netto contrasto, OpTic ha vinto 3-0 qui per portare anche la serie 3-0. Alla domanda su cosa sia cambiato OpTic per questa partita, Scump ha detto a ESTNN “Non abbiamo davvero cambiato nulla dalla partita in Florida. Penso che abbiamo appena letto meglio come ha giocato il London. In una domanda successiva, Scump ha notato come OpTic “ha giocato insieme e si è adattato” per ottenere la rimonta 5-1 nella seconda mappa.

Il Toronto Ultra Major 3 continua domani con altre cinque partite mentre ci avviciniamo sempre più all’incoronazione dei nostri Major 3 Champions. Stai pensando di buttare giù una scommessa durante il Major? Assicurati di dare un’occhiata ai nostri suggerimenti sulle scommesse CoD!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *