Toronto Ultra Major 3 – Riepilogo del giorno 3 e interviste esclusive

Toronto Ultra Major 3 – Riepilogo del giorno 3 e interviste esclusive


Il Toronto Major è proseguito con il terzo giorno di oggi, ecco tutto quello che è successo.


La Call of Duty League si è diretta in Canada per la prima volta oggi mentre il Toronto Ultra Major 3 continuava. Oggi sono state giocate altre cinque partite con alcune grosse poste in gioco. Con tutto per cui giocare, ecco tutti i risultati delle partite di oggi e cosa hanno detto i giocatori dopo le loro vittorie.

Toronto Ultra 3-0 Minnesota ROKKR

La squadra della città natale Toronto Ultra è entrata in un Mattamy Athletic Center esaurito per il terzo giorno del Major 3 mentre cercano di avanzare nel loro Major di casa. Dopo la sconfitta di Bocage Hardpoint contro Paris Legion ieri, molti fan hanno dubitato della loro mappa. Tuttavia, hanno smentito tutti con una vittoria per 217-212, portando la mappa al tempo. Alcuni errori hanno visto entrambe le parti perdere il prezioso tempo di Hardpoint, e anche se alla fine è andato molto vicino, è stato il Toronto Ultra a tirare avanti con una vittoria, in gran parte aiutato dalle 36 uccisioni di Insight e 1,57 K/D.

Toronto Ultra ha continuato la sua corsa in questa partita con una vittoria per 6-4 di Tuscan Search and Destroy. Sconfiggere la migliore squadra di Search and Destroy del campionato non è facile, ma Toronto lo ha fatto con una prestazione brillante a tutto tondo, con Cammy che ha appena scalato la classifica con il suo 1,80 K/D. Ultra ha preso un vantaggio di 2-0 nella serie, tuttavia tutti ricordiamo il famigerato rovesciamento dell’anno scorso.

Le partite contro il Minnesota ROKKR non sono mai state facili per Toronto Ultra, ma alla fine hanno chiuso questa con un 3-2 Berlin Control. L’intuizione è stata sensazionale nella serie nel suo insieme, ottenendo un 1,42 K/D in tutto. Ultra ha subito più ricadute inverse al Minnesota ROKKR e, quando gli è stato chiesto questo, Insight ha detto a ESTNN “Abbiamo provato un approccio diverso in questa partita. Di solito quando saliamo 2-0 in una serie riceviamo clamore, questa volta siamo rimasti calmi perché sappiamo che lo slancio può cambiare velocemente in Call of Duty.

LEGGI ANCHE :  Carlsen commenta per la prima volta pubblicamente l'affare Niemann

Seattle Surge 3-1 ammutinati della Florida

I Florida Mutineers hanno dato il via a questa serie con una vittoria ben giocata per 250-188 Tuscan Hardpoint. Questa è stata una grande prestazione a tutto tondo degli ammutinati, ma possiamo guardare oltre il dominio di Owakening in questa mappa mentre ha accumulato 35 uccisioni e un 1,46 K/D, vedendo la Florida prendere un vantaggio di 1-0 nella serie.

Il Seattle Surge si è ripreso con una vittoria per 6-4 di Berlin Search and Destroy, recuperando da un piccolo deficit per prenderlo. Sib ha sofferto all’inizio di questa mappa, seduto a 2/5 nel round 7. Tuttavia, si è presentato e ha concluso la mappa 8/6 dopo aver ottenuto serie complete durante questo turno di prestazioni. L’intero roster di Surge è andato positivo in questa mappa e si è spostato su un controllo toscano.

Dopo una forte apparizione nelle prime due mappe, i Florida Mutineers si sono trovati a 20 in Tuscan Control. Tuttavia, Seattle è stata eccellente in questo sin dalla sua aggiunta al pool di mappe, e lo hanno dimostrato di nuovo con uno sweep inverso per andare 2-1 nella serie. Seattle Surge ha chiuso la serie con un Berlin Hardpoint 250-194, dove gli ultimi folli secondi hanno visto Mack raccogliere un tre pezzi.

Surge sembra essere tornato al meglio e alla forma in cui si trovavano durante il Kickoff Classic. Accuracy ha detto a ESTNN: “Sembra che la gente abbia dimenticato che eravamo una delle migliori squadre del Major 2, abbiamo avuto solo alcune circostanze sfortunate. Stavamo solo dicendo che dobbiamo tornare da un altro Major e mostrare cosa possiamo fare. Mack ha anche notato la fiducia delle squadre, ha detto “ci aspettavamo di essere i primi tre”.

Atlanta FaZe – Ladri di Los Angeles 3-0

Atlanta FaZe ha dato il via a questa serie con un Gavutu Hardpoint, vincendo 250-138. Abezy era scomparso per la maggior parte della mappa, avendo solo 37 scontri nell’intera mappa, tuttavia il resto dei giocatori di Atlanta FaZe era dominante, in particolare Cellium poiché ha perso 23 uccisioni e un K/D di 1,77.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: I preferiti internazionali 2022

The Search and Destroy è stato più che dominante, con Atlanta FaZe che ha completamente spazzato via i LA Thieves 6-0. L’intero elenco è stato eccellente qui, ma aBeZy si è ripreso dalla sua performance sulla mappa uno e dalla recente controversia quando è andato 6/1 durante la mappa due. Alla fine la serie è stata chiusa con una vittoria per 3-0 Control per la serie 3-0. Mentre il gioco è andato in crash nel terzo round, lo stesso risultato è arrivato dopo il riavvio quando FaZe ha dominato i Thieves e si è diretto alle finali dei vincitori.

Le prestazioni di Cellium hanno subito un piccolo colpo qualche settimana fa, ma è tornato al suo dominio con il suo 1.77 K/D nella prima mappa. “Questo gioco è stato creato solo per me”, ha detto Cellium a ESTNN, a cui Simp ha seguito “questi ragazzi sono una bestia”.

Toronto Ultra 3-0 ammutinati della Florida

Toronto Ultra è pronto per impressionare il pubblico di casa e, con il pubblico che si è presentato sabato, Ultra ha dovuto accontentare. La prima mappa ha visto CleanX inserire 85 impegni nella mappa, un numero enorme che includeva 47 uccisioni. Il suo 1.24 K/D ha spinto Toronto Ultra a una vittoria 250-214 Bocage Hardpoint, portandoli 1-0 nella serie.

La seconda mappa è stata più che dominante da Toronto Ultra poiché Insight è andato 11/2 con un 5,50 K/D. Questo Berlin Search and Destroy ha visto Toronto Ultra andare 2-0 nella serie e guardare estremamente bene per prendere il secondo 3-0 della giornata e passare alle semifinali dei perdenti. Toronto ha continuato a dominare e ha ottenuto il secondo 3-0 della giornata assicurandosi una giornata impeccabile senza perdite sulla mappa. Questa vittoria per 3-1 al Berlin Control ha visto Cammy perdere 32 uccisioni, mentre Insight ha dominato per tutta la serie con un K/D di 1,36.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Vaults Guide - Dove trovare OP Vault e 2 chiavi

Gli Ultra sono stati eccezionali durante questo Major, “Niente carne rossa, niente sushi” era l’unica regola dell’allenatore Ultra MarkyB che si dirigeva verso domani. “Insight ha avuto un’intossicazione alimentare ed è per questo che Scrappy ha giocato”, ha detto a ESTNN, quindi Toronto si rilasserà stasera e si preparerà per le possibili tre partite di domani.

LA Thieves 3-1 OpTic Texas

OpTic Texas ha iniziato questa serie con il dominio, vincendo 250-190 su Gavutu Hardpoint. Shotzzy è stato l’uccisore principale, mettendo a segno 33 uccisioni e un 1,14 K/D, mentre Dashy ha anche perso un 1,25 K/D mentre continua le sue grandi prestazioni su Gavutu. In Search and Destroy, OpTic Texas è andato 4-1 su Berlino, con Shotzzy che ha perso 11 uccisioni in tutta la mappa. Tuttavia, Dashy è poi caduto fuori mappa e una serie di sfortunati eventi ha portato a una rimonta dei LA Thieves, vincendo 6-5 e pareggiando la serie 1-1.

LA Thieves ha preso questo slancio attraverso la mappa tre e ha completamente dominato con una vittoria per 3-0 al Berlin Control. Questo è stato l’inizio della performance mostruosa di Kenny in questa serie quando ha messo a segno 29 uccisioni con un K/D di 1,71 nel Control, prima di passare a 32 uccisioni e un K/D di 1,60 nel successivo Berlin Hardpoint dove hanno preso un 250- 170 vittoria per portare la serie 3-1.

Octane ha detto a ESTNN che il suo miglioramento di recente è dovuto alla “fiducia individuale”. “Ho iniziato a concentrarmi su me stesso invece che sull’intera squadra, e penso che sia ciò che ha portato a questo miglioramento”.

Troverai altre notizie su Call of Duty, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CoD proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.