Traccia del nome Astralis come allenatore permanente del CSGO prima di Antwerp Major

Traccia del nome Astralis come allenatore permanente del CSGO prima di Antwerp Major


L’Astralis ha confermato che l’allenatore dell’Accademia Martin “trace” Heldt ha preso in carico la propria squadra CS:GO su base permanente una settimana prima dell’inizio del PGL Major Antwerp.

trace ha inizialmente assunto il ruolo il 4 marzo per un periodo di tre mesi in sostituzione di Alexander ‘ave’ Holdt, che non era idoneo ad allenare nell’evento di qualificazione Regional Major Ranking (RMR) a Bucarest e allo stesso Major.

Il piano iniziale vedrebbe ave, che rimane sospeso da tutti gli eventi sponsorizzati da Valve per il suo uso del bug spettatore nel 2018 mentre allenava North, prendere in carico Astralis Talent, la squadra dell’accademia dell’organizzazione, e poi tornare al suo ruolo di capo allenatore dopo la conclusione del ciclo maggiore.

Tuttavia, Astralis ha ora annunciato che la nomina di Trace è stata resa permanente, con il direttore sportivo Kasper Hvidt che ha elogiato la capacità dell’allenatore di imporre la sua autorità a una squadra con “grandi nomi e personalità”.

LEGGI ANCHE :  Aggiornamento di prova di Battlefield 2042: molte cose sono cambiate in 12 mesi, ma non ovunque

“Sotto di lui stiamo iniziando a vedere parte dell’energia e della fiducia che in Astralis dobbiamo sempre rappresentare”, ha detto Hvidt in una nota.

“Questo può essere percepito sia sul server che in ufficio e ci stiamo avvicinando alla prima posizione a cui miriamo sempre in Astralis”.

Risultati misti

Sotto la guida di trace, Astralis si è piazzato dal 5° all’8° posto alla ESL Pro League 15, sesto al torneo EU RMR B e secondo al BLAST Premier Spring Showdown.

João Ferreira per PGL

Astralis si è qualificato per un soffio per il maggiore di Anversa

La squadra è arrivata vicino a non qualificarsi per il Major di Anversa, prenotando un posto nel round finale del torneo RMR dopo una relazione su tre mappe con la squadra francese HEET, ma traccia è ancora fiduciosa nel lavoro che la squadra sta svolgendo in da quando si è unito.

LEGGI ANCHE :  Suggerimenti per Sojourn, uno degli eroi DPS di livello S

“Capisco che le aspettative su Astralis sono sempre alte e dovrebbero esserlo”, ha detto. “Siamo qui per creare grandi risultati e insieme, giocatori, organizzazione e tifosi, faremo tutto il possibile per soddisfare le nostre aspettative e quelle dei tifosi.

“Potremmo non vincere sempre, ma faremo sempre il possibile per renderlo possibile”.

Nel frattempo, Astralis ha annunciato che Ave ha rassegnato le dimissioni dalla sua posizione di allenatore della squadra dell’Academy. Il suo ruolo sarà ricoperto da Andreas ‘MODDII’ Fridh, che sta iniziando la carriera di allenatore dopo aver giocato per squadre come SK, Fnatic ed Heroic.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *