Trainwrecks offre $ 16k a Fortnite pro dopo il combattimento di DreamHack Dallas

Trainwrecks offre $ 16k a Fortnite pro dopo il combattimento di DreamHack Dallas


Lo streamer di Twitch Tyler “Trainwrecks” Niknam ha sbalordito la community di eSport di Fortnite offrendo $ 16k a DiegoPlayz, il concorrente di Fortnite che ha fatto notizia dopo essere stato coinvolto in una rissa al DreamHack Dallas.

Prima di DreamHack Dallas, molti fan degli eSport di Fortnite potrebbero non aver familiarità con DiegoPlayz, ma il professionista della Moon Unit ha fatto notizia dopo aver avuto un alterco fisico con un avversario durante l’evento.

Secondo Diego (e altri presenti all’evento), è stato deliberatamente preso di mira da un avversario e di conseguenza ha perso $ 8.000. Ciò ha provocato la colluttazione, che è stata rapidamente interrotta da altri giocatori e fan.

LEGGI ANCHE :  Falco fresco: Mang0 sconfigge iBDW per vincere l'ultimo Smash Melee Major del 2022

Ora, uno sviluppo inaspettato ha visto il gigante di Twitch Trainwrecks entrare nella situazione, e probabilmente non come ci si aspettava.

In una serie del 5 giugno tweetlo streamer di Twitch – noto al suo pubblico per le sue donazioni mostruose e la sua benevolenza – ha elogiato Diego per le sue scuse e si è offerto di risarcirlo per i guadagni che ha perso a causa del dolore del suo avversario.

“Fratello, hai difeso te stesso e il tuo duro lavoro, fanculo quel ragazzo e chiunque altro ti dicesse il contrario”, ha detto Train. Poi ha offerto a Diego il doppio dei soldi che aveva perso: “mandami il tuo indirizzo bitcoin, fanculo gli 8k, ti ​​mando 16[k].”

Le risposte all’offerta di Train sono variate in modo significativo, ma molti sono rimasti entusiasti del gesto. Famoso professionista di Fortnite benjyfishy ha risposto dicendo che Train era “diverso”, mentre il giocatore del PSG Muz semplicemente ha risposto per chiamare lo scambio una “W”.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della stagione 2 (aspetti leggendari, eventi stagionali e altro)

È l’ultimo di una serie di atti generosi per conto di Train. Ad aprile, il favorito di Twitch ha dato ben $ 120.000 allo streamer Jake’n’Bake in modo che potesse acquistare il veicolo dei suoi sogni.

Mentre alcuni sono rimasti delusi e hanno suggerito che Train stesse sostenendo qualcuno che ha fatto ricorso a un alterco fisico, molti sono stati contenti di vedere Diego ricevere i soldi di cui era stato originariamente privato.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *