TSM annuncia il roster di Valorant per il 2022

TSM annuncia il roster di Valorant per il 2022

Con due “sopravvissuti” dell’ultimo roster e tre nuovi acquisti, incontriamo i cinque membri della squadra

Con la mente sul circuito VCT 2022, il Team SoloMid ha rivelato il roster che formerà il team Valorant mantenendo due delle sue stelle con ex giocatori FaZe Clan e Immortals.

Dopo un anno ricco di gare ufficiali Valorant, TSM prende il via. E attraverso i suoi social, ha annunciato i cinque membri della squadra che cercheranno di essere i protagonisti non solo della regione nordamericana ma anche dei grandi palcoscenici internazionali.

Con questo nuovo roster, TSM cercherà di migliorare i voti ottenuti la scorsa stagione: sono stati eliminati al primo round degli Stage 3 Challengers Playoff e sono arrivati ​​10° in NA con un totale di 40 punti tour.

LEGGI ANCHE :  L'incantatore di CS: GO chiama Cloud9 per aver cercato di "capro espiatorio" un giocatore

Radiografia di squadra per il 2022

Per quanto riguarda lo staff tecnico, l’organizzazione americana ha promosso il capo allenatore Andrew “aRubyz” Seewer e il suo vice allenatore Austin “Apex” Copeland in questa stagione. Sono loro che guidano il roster principale. Entrambi erano in TSM Academy, il programma dell’accademia dell’organizzazione.

Tra i “sopravvissuti” dell’ultima squadra c’erano Matthew “WARDELL” Yu e il capitano ed ex giocatore di Counter-Strike Yassine “Subroza” Taoufik. Per completare il quintetto, TSM ha firmato il supporto di FaZe Corey “Corey” Nigra; l’ex immortale Daniel “Rossy” Abedrabbo per servire come nuovo In-Game-Leader e ha firmato nuovamente Aleko “LeviathanAG” Gabuniya, che in precedenza aveva gareggiato sotto lo stendardo del Team SoloMid.

LEGGI ANCHE :  L'ex re della frizione VALORANT di Fnatic punta su Ascension nel 2023 dopo il rilascio

Secondo i rapporti, questa nuova squadra ha lavorato nelle ultime settimane dello scorso anno e ogni incorporazione è stata firmata dopo aver svolto un periodo di prova. La stagione di Valorant in Nord America inizierà il 27 gennaio con il VCT Open Qualifier. Quindi dovremo aspettare una settimana per vedere in azione il nuovo team Valorant del Team SoloMid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *