TSM finalizza il roster di Valorant prima della fase 2 del VCT

TSM finalizza il roster di Valorant prima della fase 2 del VCT


Il TSM ha ingaggiato l’ex Gen.G IGL Anthony “gMd” Guimond e l’ex talento di 100 Thieves e T1 Johann “seven” Hernandez con la loro squadra Valorant prima della fase 2.

TSM ha annunciato ufficialmente le due nuove aggiunte alla sua squadra di Valorant il 23 aprile. Seven è stato annunciato come uno dei migliori talenti di Valorant per un po’ e ha avuto periodi su T1 e 100 Thieves prima di questa recente mossa.

Dopo non essere riusciti a qualificarsi per il Valorant Champions Tour Stage 1 NA Challengers a febbraio, TSM ha rinnovato il proprio elenco in vista dello Stage 2.

Il roster di Valorant di TSM è stato rinnovato per la Fase 2

I fan hanno potuto vedere cosa possono fare questi due acquisti con l’attuale roster grazie al fatto che hanno giocato con TSM durante tornei di terze parti.

LEGGI ANCHE :  Come guardare LCS Summer 2022: streaming, programma, risultati, squadre

Più di recente, la squadra si è classificata seconda in un torneo mensile di Knight Circuit, perdendo contro Ghost Gaming 2-0. I due debutteranno ufficialmente per l’organizzazione nelle qualificazioni aperte della Fase 2 Challengers il 28 aprile.

I fan nordamericani di Valorant hanno visto gMd competere con Gen.G prima ancora che VCT fosse annunciato. Il franco-canadese si è unito al Gen.G a maggio 2020 e ha vinto diversi tornei beta ma non si è qualificato per First Strike: North America.

Seven è stato un talento nordamericano propagandato dai suoi tempi nella squadra di free agent Teal Seam all’inizio del 2021. Ha firmato con 100 Thieves nel settembre del 2021 come sostituto ma non ha mai visto il tempo di gioco nella squadra principale.

LEGGI ANCHE :  benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant

Il giocatore messicano ha poi giocato per il T1 e ha gareggiato con la squadra in entrambi i tornei di qualificazione Stage 1 Challengers.

Nessuno dei due giocatori ha assistito a tornei importanti al di fuori del Nord America per Valorant e si unirà a una squadra TSM che deve ancora raggiungere le stesse vette del 2020.

L’attuale elenco di TSM ora è il seguente:

  • Anthony ‘gMd’ Guimond
  • Johann “sette” Hernandez
  • Yassine ‘Subroza’ Taoufik
  • Corey ‘corey’ Nigra
  • Daniele ‘Rossy’ Abedrabbo





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.