TSM firma Apex Legends Mobile pro Sonho

TSM firma Apex Legends Mobile pro Sonho


TSM ha firmato il suo primo Apex Legends Mobile giocatore.

L’organizzazione ha annunciato oggi di aver preso Alexandre “Sonho” Luis Mostovoi, un professionista di eSport mobile decorato che recentemente è diventato il primo Apex Predator del gioco. Anche se Apex Legends Mobile è una novità, Sonho è un veterano dell’ecosistema degli eSport di sparatutto per dispositivi mobili.

In precedenza, Sonho era un giocatore di successo Regole di sopravvivenzaun popolare battle royale mobile che a un certo punto ha offerto un montepremi di $ 650.000 per il suo campionato mondiale.

Sonho è anche un esperto Call of Duty Giocatore mobile e ha portato a casa il primo posto in $ 100.000 Call of Duty Mobile torneo di coppia lo scorso autunno. Prima di unirsi a TSM, Sonho ha firmato con il Team Singularity come creatore di contenuti per Dead by Daylight Mobile e Call of Duty Mobile.

Nonostante l’attuale mancanza di un ecosistema di eSport in Apex Legends Mobilealtri sparatutto mobili hanno comunità e tornei competitivi fiorenti con grandi montepremi e Apex Mobile potrebbe facilmente svilupparne uno proprio. PUBG Mobilead esempio, ha assegnato più di 54 milioni di dollari in premi da quando è stato rilasciato nel 2018, poco più della sua controparte non mobile.

TSM è la squadra più dominante Apice eSport fino ad oggi. Firmando Sonho, sembrano pronti a continuare quell’eredità di eccellenza sul Apex Mobile scena.



Source link

LEGGI ANCHE :  Auguri di buone feste: Valve rilascia l'aggiornamento invernale di Dota Plus con il nuovo tesoro stagionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *