TSM ha firmato il suo primo Apex Legends Mobile giocatore.
L’organizzazione ha annunciato oggi di aver preso Alexandre “Sonho” Luis Mostovoi, un professionista di eSport mobile decorato che recentemente è diventato il primo Apex Predator del gioco. Anche se Apex Legends Mobile è una novità, Sonho è un veterano dell’ecosistema degli eSport di sparatutto per dispositivi mobili.
In precedenza, Sonho era un giocatore di successo Regole di sopravvivenzaun popolare battle royale mobile che a un certo punto ha offerto un montepremi di $ 650.000 per il suo campionato mondiale.
Sonho è anche un esperto Call of Duty Giocatore mobile e ha portato a casa il primo posto in $ 100.000 Call of Duty Mobile torneo di coppia lo scorso autunno. Prima di unirsi a TSM, Sonho ha firmato con il Team Singularity come creatore di contenuti per Dead by Daylight Mobile e Call of Duty Mobile.
Nonostante l’attuale mancanza di un ecosistema di eSport in Apex Legends Mobilealtri sparatutto mobili hanno comunità e tornei competitivi fiorenti con grandi montepremi e Apex Mobile potrebbe facilmente svilupparne uno proprio. PUBG Mobilead esempio, ha assegnato più di 54 milioni di dollari in premi da quando è stato rilasciato nel 2018, poco più della sua controparte non mobile.
TSM è la squadra più dominante Apice eSport fino ad oggi. Firmando Sonho, sembrano pronti a continuare quell’eredità di eccellenza sul Apex Mobile scena.