TSM stordisce il Team Liquid, consegnando loro la prima sconfitta dell’LCS Summer Split 2022

TSM stordisce il Team Liquid, consegnando loro la prima sconfitta dell’LCS Summer Split 2022


Dopo la peggiore stagione nella storia dell’organizzazione, TSM sembra aver trovato il ritmo quest’estate con un’improbabile vittoria contro il Team Liquid durante la seconda settimana della stagione.

TSM ha cercato di continuare a vincere dopo aver raccolto la prima vittoria della divisione la scorsa settimana contro Immortals. Non è stato del tutto perfetto, ma è stato meglio di quello che hanno subito in primavera, quando hanno dovuto aspettare due settimane prima della loro prima vittoria. Nel frattempo, Liquid è entrato nella partita come favorito del campionato dopo aver vinto tutte e tre le partite durante la superweek.

Questa volta, tuttavia, alcune delle ultime aggiunte di TSM hanno brillato brillantemente, con il veterano di corsia centrale Maple che ha fatto una dichiarazione su Zoe. La sua capacità di allontanare Liquid con poke ad alto danno e allo stesso tempo trovare alcune Trouble Bubbles chiave per preparare i suoi nemici a scelte facili si è rivelata cruciale per il successo di TSM.

Ha trovato una grande sinergia con la star della giungla Spica, che ha preso il controllo del gioco con cinque uccisioni su Viego. La sua impavidità era evidente nella maggior parte delle scaramucce, poiché saltava continuamente nella mischia, ma rimaneva abbastanza intelligente da attraversare i combattimenti di squadra insieme ai suoi compagni di squadra. Anche il nuovo supporto della squadra Mia ha avuto alcune incredibili finali di Renata Glasc per aiutare a salvare la situazione.

Liquid, d’altra parte, sembrava più disorganizzato nelle fasi successive del gioco. Avevano anche bisogno di un po’ di gioco migliore dai loro campioni di carry come Azir ed Ezreal se volevano avere la possibilità di sfondare nella linea di fondo più morbida di TSM. Sfortunatamente, hanno trascorso gran parte della partita a essere scoperti fuori posizione o a prestazioni inferiori nei combattimenti a squadre.

Successivamente, TSM affronta i Golden Guardians mentre cercano di ottenere una serie di vittorie consecutive per la prima volta quest’anno, mentre Liquid cerca di riprendersi contro FlyQuest. Cattura tutta l’azione quando l’LCS continua domani alle 14:30 CT.



Source link

LEGGI ANCHE :  Dragon Ball FighterZ sta finalmente ottenendo un aggiornamento del netcode di rollback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.