❘ Pubblicato: 2023-02-22T16:22:14
❘ Al corrente: 2023-02-22T16:22:19
Turtle Troop ha annunciato modifiche al corretto lista nel corso di Valorant, insieme Tanner “TiGG” Spanu e Anthony “mummAy” DiPaolo cosa si uniscono al team per analogia il seguito nel corso di NA Challengers.
Seguente accadere andato 0-2 nelle prime settimane nel corso di NA Challengers, Turtle Troop ha eliminato Anthony ‘Okeanos’ Nguyen e Mohammed ‘Harmful’ Choudhary dal roster, insieme le coloro sostituzioni subito annunciate in principio della del 27 febbraio BreakThru.
TiGG, Shopify Rebellion, e mummAy, Envy e Andbox (subito NYFU), si sono uniti a Turtle Troop, la formazione nel corso di agenti liberi annunciato il 22 febbraio. Ambedue i giocatori hanno training nel corso di torneo nelle alte sfere nel corso di North American Valorant.
L’istante continua più tardi l’comunicazione
TiGG e mummAy si uniscono al roster Turtle Troop Valorant
TiGG è ottimo a accomodarsi nel gara Challengers insieme la sua formazione, The Nation, insieme l’ nel corso di CS: GO Jake “Stewie2k” Yip, le qualificazioni aperte.
Iscriviti alla nostra newsletter per analogia ultimi aggiornamenti su eSport, torneo e seguente allora.
mummAy ha avuto intralcio a pensare il esito giacché ha lasciato Envy, cosa dopo lunghi sforzi è diventata OpTic Gaming a causa di accompagnamento alla accordo delle organizzazioni. Ha continuato a prendere in giro per analogia Andbox/NYFU in principio nel corso di accadere messaggero a causa di nell’aprile 2022.
Turtle Troop ha altre tre partite per analogia rivoltare il corretto primato e designarsi per analogia il NA Challengers Mid-Season Invitational. Giocheranno BreakThru, G2 Esports e Oxygen Esports nelle partite finali dello Split 1. Le ultime squadre nel corso di qualunque team perderanno il gara e dovranno mettersi a causa di lungo nel conforme a split per analogia avere a mente la mezzi nel corso di acquistarsi punti per analogia designarsi per analogia il gara dell’Arrampicata.
L’istante continua più tardi l’comunicazione
Catalogazione dei valorosi della moltitudine delle tartarughe:
- ‘Add3r’ Hayashi
- Pietro “Governatore” n
- Matteo ‘Wedid’ Suchan
- ‘TiGG’ Spagnolo
- Anthony ‘mummAy’ DiPaolo