Tutte le novità di Valorant episodio 3 atto I

Tutte le novità di Valorant episodio 3 atto I

Il 22 giugno Valorant ha fatto un grande annuncio rivelando Valorant episodio 3 atto I. Il nuovo episodio è ora disponibile e ha apportato diverse modifiche al gioco. Il nuovo episodio include non solo alcune modifiche al gioco ma anche nuovi oggetti e l’arrivo di un nuovo agente. Il nome dell’agente è Kay/o che è una robot.

Nelle nuove note sulla patch, lo sviluppatore ha evidenziato molte modifiche apportate per rendere il gioco più equilibrato. Infatti include modifiche a tutte le armi e agli agenti. Valorant ha anche apportato alcune correzioni di bug al gioco e ha fornito un aggiornamento alla messa.

Valorant Episodio 3 Atto I: Dettagli

Il nuovo arrivato Kay/o ha l’unico scopo e cioè quello di neutralizzare tutti i radianti. È etichettato come una macchina da guerra e possiede tutte le abilità nel suo arsenale per sopprimere le abilità dei nemici e paralizzare i suoi avversari che osano combatterlo.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

Diamo il benvenuto a Kay/o

La prima abilità di Kay/o è una granata flash. La seconda è anche un’abilità ad area di effetto (AoE) che è un coltello lanciabile e può sopprimere le abilità dei nemici. La terza abilità dell’agente è anche una granata che esplode più volte e più viene lanciata vicino al nemico, più danni infligge. L’abilità finale di Kay/o si chiama Null in cui emette grandi impulsi di energia polarizzando l’energia radiante e sopprimendo i nemici.

Modifiche dell’agente

Passando ad altri agenti, sarai felice di sapere che tutti sono stati bilanciati. Ora potranno usare le loro abilità distintive una volta per round e queste abilità non si accumuleranno come in precedenza. Non sorprende che lo sviluppatore abbia apportato grandi cambiamenti ad Astra da quando stava guadagnando popolarità nei ranghi superiori. Sono stati cambiati anche altri agenti che includono Yoru, Viper, Sova, Skye, Sage, Reyna, Raze, Phoenix, Omen, Killjoy, Jett, Cypher, Brimstone e Breach.

Modifiche a Meta e ai giochi competitivi

Gli sviluppatori Valorant si stanno anche tuffando in profondità nella meta della pistola e nella corsa prevalente. Poiché hanno notevolmente ridotto la precisione di tiro durante la corsa. Hanno anche apportato modifiche alla velocità di rallentamento e una maggiore precisione dei proiettili quando colpiscono un nemico. Riot ha anche ridotto l’etichettatura dei proiettili e le zone morte delle armi.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo aggiornamento di Team Fortress 2 aveva lo scopo di risolvere problemi di vecchia data, ma finora non è riuscito

In Valorant episodio 3 atto I sono state introdotte alcune modifiche anche per i giochi competitivi poiché ci sarà un maggiore impatto sui ranghi man mano che i giocatori vincono le loro partite. Lo sviluppatore ha anche introdotto aggiornamenti delle prestazioni.

Riot Games sta organizzando un festival di musica elettronica per celebrare l’anniversario di Valorant. Inizierà il 25 giugno e le trasmissioni andranno su Twitch e YouTube. Gli spettacoli si svolgeranno in cinque paesi contemporaneamente: Stati Uniti, Corea del Sud, Germania, Messico ed Emirati Arabi Uniti. Gli headliner saranno i DJ GRYFFIN, Justin Oh, Unknown Brain, Boombox Cartel, Aluna e altri. Inoltre, allo spettacolo si esibirà Imanbek, un DJ del Kazakistan, che ha ricevuto un Grammy Award per un remix della canzone SAINt JHN – Roses.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO

Gli spettatori a casa potranno immergersi nell’atmosfera del festival utilizzando la tecnologia della realtà aumentata e le attività interattive nella chat delle trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.