Tutte le posizioni delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

Tutte le posizioni delle armi esotiche di Fortnite C3 S3


La terza stagione di Fortnite Capitolo 3 è iniziata, apportando molti cambiamenti al pool di armi del gioco. Scopri la posizione di tutte le armi esotiche di Fortnite C3 S3.


L’RNG del bottino casuale non è lo stile di tutti, ed è qui che entrano in gioco le armi esotiche e mitiche di Fortnite C3 S3. Queste sono pistole uniche che puoi ottenere solo in un posto. Li compri o li raccogli piuttosto che fare affidamento su un bottino casuale. Ognuno di loro ha anche una novità unica che li rende qualcosa di speciale rispetto alla tua pistola standard.

Ciascuno degli esotici Fortnite C3 S3 può essere trovato solo in pochi posti. Qui tratteremo dove puoi trovarli e cosa accadrà per Mythics!

Tutte le posizioni delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

Analizzeremo quali NPC stanno trasportando quali armi di seguito, ma se stai solo cercando un riferimento rapido, ecco dove puoi trovarle tutte:

Mappa delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

Pistola traccia ombra

Posizione del localizzatore d'ombra Mappa delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

  • Posizione – Acquista da Sunbird (The Temple, a nord-est di Bugle)
  • Prezzo – 400

La Shadow Tracker Pistol è una pistola con un mirino che fa il ping dei nemici al tuo contatto. Con gli scanner di ricognizione spariti, le informazioni fornite da questa pistola sono uniche nel bottino in questo momento.

LEGGI ANCHE :  Esclusivo: il nuovo CEO di Virtus.pro parla dell'accordo ESforce e del divieto di tornei

Fucile da cecchino boom

Posizione del cecchino boom sulla mappa delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

  • Posizione – Acquista dal visitatore (Launchpad vicino al Santuario)
  • Prezzo – 600

Il Boom Sniper è un’arma esotica Fortnite C3 S3 a lungo raggio. Quando si spara, segna il terreno per un attacco aereo di fuoco dal cielo. Puoi usarlo per bruciare build o danneggiare i giocatori dietro una copertura. Il suo danno non è il massimo, ma ha degli ottimi usi se pensi in modo creativo.

Il doppiaggio

Dub Location Mappa delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

  • Posizione – Acquista da Ludwig, Jonsey the First o Mullet Marauder (All in the Jonses)
  • Prezzo – 600

La Dub è una pistola che funziona in modo simile alla Knockback Pistol. Essendo un esotico, però, ha più di un pugno.

Tiratore scelto da sei

Marksman Sixshooter Posizione Fortnite C3 S3 Mappa delle armi esotiche

  • Posizione – Acquista da Cuddle Team Leader (Rave Cave)
  • Prezzo – 400

Questa è un’altra arma Pistol Exotic Fortnite. Questo ha una velocità di fuoco molto veloce ma come pistola è ancora un’arma di nicchia. Tuttavia, spuntare fuori con esso crea alcune clip impressionanti.

Cannone a scoppio

Posizione del cannone a scoppio Mappa delle armi esotiche di Fortnite C3 S3

  • Posizione – Acquista da Kyle (Logjam Lumberyard) o da Loot Llamas
  • Prezzo – 600
LEGGI ANCHE :  Fnatic aggiunge Rhuckz come sostituto di emergenza per i Mondiali 2022

Il Cannone Chug è un oggetto più unico, anche tra le armi esotiche di Fortnite C3 S3. Questa è una pistola che spara effetti Chug Splash, curando tutti nelle sue vicinanze. Occupa due slot di inventario ma ha cure illimitate oltre un minor tempo di recupero. Questo è un po’ speciale, perché c’è un altro modo per ottenerlo in questa stagione. I lama stanno lanciando cannoni Chug, quindi ce ne saranno alcuni in giro.

Consulta i nostri suggerimenti per le scommesse su Fortnite

Mitiche e future armi esotiche Fortnite C3 S3

Al momento, ci sono solo quelle armi esotiche in questa stagione di Fortnite. Tuttavia, questo probabilmente cambierà. Tra il trailer e i file trapelati, sappiamo già che c’è dell’altro in arrivo in questa stagione. Queste sono alcune armi esotiche e mitiche di Fortnite C3 S3 che arriveranno in futuro:

Guanti da presa

I guanti da aliante rivelano

I Grappling Gloves sono stati mostrati nei trailer e sono attualmente nei file. Questi guanti funzioneranno in modo simile agli sparatutto di Spider-Man. Tuttavia, saranno un po’ più vicini a un tradizionale rampino rispetto alle ragnatele.

Cecchino mitico

Nei file al momento, c’è un fucile da cecchino mitico nei file del gioco che non è attivo. Non sappiamo dove sarà, ma sembra che sarà una versione più dura del cecchino standard.

LEGGI ANCHE :  Rostermania di League of Legends 2023: tutte le modifiche al roster LEC e LCS

Il mito di Darth Vader

Prossima arma esotica Fortnite C3 S3

Darth Vader è attualmente la skin finale del Battle Pass, ma sembra che alla fine avrà un ruolo più importante. Il trailer mostra il personaggio come un boss sulla mappa con un’arma lanciabile con spada laser. La skin ha un’omissione un po’ strana, con un bastone casuale invece della sua spada laser come strumento di raccolta. Trasformare la spada laser di Vader in un’arma esotica Mythic o Fortnite C3 S3 sarebbe una buona spiegazione per questa assenza.

Queste sono tutte le armi Mitiche e Fortnite C3 S3 che conosciamo al momento. Se stai cercando un bottino di alto livello, hai molte opzioni. Il nuovo contenuto di Fortnite C3 S3 include l’Albero della realtà che darà alla luce oggetti mitici una volta che è stato raccolto alcune volte. Al di fuori di quelle, queste armi esotiche sono un ottimo modo per ottenere un bottino garantito al momento.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.