Tutti gli oggetti sbloccati durante il gioco nei titoli di Riot Games rimarranno al termine dell’abbonamento a Game Pass

Tutti gli oggetti sbloccati durante il gioco nei titoli di Riot Games rimarranno al termine dell’abbonamento a Game Pass


Durante la Xbox e la Bethesda Games Conference di questa mattina, Riot Games ha rivelato che molti dei loro titoli si uniranno a Game Pass sia su PC che su dispositivi mobili. I giocatori di vari giochi guadagneranno ricompense altrimenti difficili da ottenere semplicemente giocando ai titoli tramite Game Pass.

Joe Hixson, direttore delle comunicazioni aziendali di Riot Games, ha rivelato che tutti i contenuti guadagnati in questi account con Game Pass, come le skin, rimarranno al termine dell’abbonamento, mentre i contenuti bonus tramite Game Pass verranno rimossi dagli account dei giocatori. Ciò rende l’abbonamento da $ 10 al mese per Game Pass incredibilmente prezioso per i giocatori di questi giochi, poiché questi sblocchi spesso richiedono mesi di macinazione per essere ottenuti.

LEGGI ANCHE :  Far Cry 6: la nuova espansione verrà svelata martedì

League of Legends e League of Legends: Wild Rift i giocatori con Game Pass avranno tutti i campioni sbloccati all’inizio, mentre VALORANTE i giocatori sbloccheranno tutti gli agenti. Tattiche di combattimento di squadra i giocatori riceveranno gratuitamente alcune Piccole Leggende e Leggende di Runeterra i giocatori riceveranno le Fondazioni impostate gratuitamente.

Hixson ha anche spiegato che terminare un abbonamento a Game Pass con uno di questi giochi comporterà la perdita dell’accesso all’esperienza bonus guadagnata da ogni gioco con Game Pass. Questo aumento dell’esperienza consentirà ai giocatori di accedere ai campioni più rapidamente, di completare i contratti con gli agenti a un ritmo più frequente e altro ancora. L’accesso a questa partnership richiederà ai giocatori di collegare il proprio account Riot Games e il Game Pass, proprio come avviene attualmente per i premi Prime Gaming.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di SSG criticano HisWattson per aver abbandonato il torneo Apex Legends per negare i kill point

Ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Game Pass e Riot Games dovrebbero essere rivelate più vicino al suo lancio questo inverno.

Correzione alle 19:15 CT del 12 giugno: questo articolo affermava erroneamente che tutti i contenuti sbloccati con Game Pass rimarranno al termine dell’abbonamento; tutti i contenuti sbloccati con gioco rimarrà al termine di un abbonamento, non il contenuto sbloccato automaticamente.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *