Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022


L’ultima tappa sulla strada per VCT Champions 2022 è Masters Copenhagen, la seconda internazionale VALORANTE LAN dell’anno e l’ultima possibilità per le squadre di guadagnare punti VCT fondamentali per la qualificazione ai campioni.

Il Masters Copenhagen presenterà di nuovo 12 squadre, con quasi la stessa divisione regionale del Masters Reykjavik.

  • Tre squadre EMEA
  • Due squadre nordamericane
  • Due squadre dell’APAC
  • Una squadra coreana
  • Una squadra giapponese
  • Una squadra brasiliana
  • Una squadra latinoamericana
  • Un’altra squadra sudamericana

Le 12 squadre si scontreranno a partire dal 10 luglio e gareggeranno per ben 1000 punti VCT, garantendo alla prima squadra un biglietto per VCT Champions. Queste 12 squadre stanno cercando di fare una corsa massiccia per chiudere l’anno prima che l’intero panorama competitivo di VALORANT cambi l’anno prossimo con l’implementazione del sistema di partnership.

LEGGI ANCHE :  Falco fresco: Mang0 sconfigge iBDW per vincere l'ultimo Smash Melee Major del 2022

Ecco tutte le 12 squadre che partecipano al Masters Copenhagen.

Gilda

La prima squadra ad assicurarsi un posto al Masters Copenhagen è una squadra che realizza la sua prima nazionale in assoluto VALORANTE aspetto, Gilda. Un’organizzazione relativamente nuova nel grande schema degli eSport, Guild’s VALORANTE il roster si è assicurato un posto a Copenaghen solo una settimana prima del secondo compleanno dell’organizzazione.

L’org è entrata per prima VALORANTE con un roster tutto svedese, ma ha iniziato il 2022 con un’infusione di talenti internazionali, incluso il veterano Koldamenta. Sono andati 4-1 nel girone EMEA Stage Two, assicurandosi l’ambita prima testa di serie e una straordinaria vittoria per 2-0 sugli ex campioni del Masters M3C bloccati nel posto di Copenaghen per Guild.

Dopo la qualificazione verranno aggiunte altre squadre.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *