Tutto lo staff di Parabellum Esports è stato licenziato, il futuro non è chiaro per la divisione Rainbow Six

Tutto lo staff di Parabellum Esports è stato licenziato, il futuro non è chiaro per la divisione Rainbow Six


una scioccante proclamazione del 28 aprile, Parabellum Esports ha annunciato cosa tutti i membri dello dell’classificazione canadese nato da eSport erano stati licenziati, per mezzo di il avvenire della sua L’ nato da Rainbow Six Unità della North American League presentemente sopra esitazione.

Fondo nel 2020, Parabellum Esports è stata acquisita per React Gaming Group nel marzo 2022. Al occasione dell’ingaggio, Parabellum deteneva squadre nato da eSport sopra L’ nato da Rainbow Six, Partito missilistica, Super Smash Bros.Ultimate, Counter-StrikeE iRacing. Moderatamente maggiore nato da un annata conseguentemente, la vista nato da Parabellum Esports epoca stata ridotta al Arco celeste Sei roster, cosa epoca pochissimo rovinato ottavo nella North American League.

Ciò ha vicenda aderenza a mesi nato da reclami per fazione nato da decaduto giocatori e membri dello sui ritardi nei pagamenti per fazione nato da React Gaming Group. Il maggiore vocale epoca l’decaduto presidente diffuso del scorso nato da Parabellum Partito missilistica roster, Micheal “Noobsie” Palmateer, affermando cosa i giocatori “sono dovuti a 45 giorni nato da retribuzione a vantaggio di RL. React ha rifiutato nato da esplicare ovvero categoria nato da sistema su se arriverà.

LEGGI ANCHE :  Il conteggio dei giocatori di Last Epoch supera Helldivers e Path of Exile nonostante i persistenti problemi del server

Un mese una volta che Parabellum ha piegato l’uno e l’altro i Partito missilistica E Counter-Strike elenchi, l’classificazione ha, sopra oggetti, poco socievole. un lettera percorso Parabellum Esports Discord, l’decaduto CEO e co-fondatore dell’classificazione, Chris , ha palese: “La mia situazione è stata licenziata e tutte le altre posizioni sopra pB sono state terminate”.

Al occasione nato da questo presentazione, i Parabellum detenevano daccapo il roster L’ nato da Rainbow Six, mettendo sopra apparenza il avvenire della . Senza occuparsi di il roster nato da Parabellum comprendesse giocatori famosi Gabriel “LaXInG” Mirelez e Alexander “Skys” Magor, hanno ultimato la ultimo Ciclo Unito della Partito NA in ultimo sedile per mezzo di una sola affermazione sopra sette partite.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch dell'aggiornamento 1.000.11 di Helldivers 2: missioni interrotte risolte, aggiunta di calci al giocatore e correzioni di arresti anomali

La attesa né è persa a vantaggio di il team, con tutto ciò, perché Chris ha arrivato cosa “Mi risulta cosa pB R6 continuerà”. Né è sincero sopra quale convenzione sarebbe.

Questo presentazione è rovinato pochissimo giorni una volta che Ubisoft ha rilasciato una notizia skin Parabellum Esports, nato da cui il 50 percento nato da tutti i proventi doveva all’classificazione. Nello persino lettera nato da Discord, ha arrivato cosa “tutti i guadagni della skin verranno utilizzati a vantaggio di scontare i giocatori e permanere il impronta”.

nato da Parabellum L’ nato da Rainbow Six il roster né è programmato a vantaggio di puntare sopra nessun contesa pure all’ della della North American League a settembre. Ciò significa cosa i fan hanno una supponibile indugio nato da cinque mesi a vantaggio di sentire dubbio l’classificazione può una creazione a vantaggio di la Ciclo Coppia.

LEGGI ANCHE :  CS2 Pro è stato bannato su FACEIT per aver imbrogliato, mentre la sua squadra ha infranto altre regole nelle qualificazioni RMR

fatto rovescio, Parabellum Esports diventerà la terza classificazione a scappare dalla NA League quest’annata, conseguentemente l’zampillo nato da TSM e Astralis a febbraio. Questo continua un momento rumoroso a vantaggio di la luogo fino a tanto che entra sopra quella cosa è stata costruita appena che una notizia epoca competitiva L’ nato da Rainbow Six.

Correlati: sovrano Cinta Conforme a riferito, i campioni del puro TSM stanno uscendo dalla luogo

A vantaggio di React Gaming Group, questa condizione rispecchia quella nato da settembre 2021, cosa ha l’acquisizione del Team BH Esports, un’classificazione cosa affermava nato da capitare “il in relazione a impronta nato da eSport maggiore aderenza per mezzo di domicilio al nato da del Canada”, incurvarsi sopra un annata risplendente, cessando interamente operazioni nel maggio 2022.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *